Healthy & Beauty

Silver bob: tinta per nascondere i capelli bianchi in modo furbo

Il silver bob è la nuova tendenza in fatto di colorazione di capelli: ecco come coprire in modo furbo i capelli bianchi.

Capelli bianchi e trucchetti per coprirli

Inutile dire che molte donne avranno problemi con la ricrescita, dopo la prolungata chiusura dei parrucchieri. Altre donne, invece, hanno a che fare con i primi capelli bianchi che non sanno come coprire.

In tante, infatti, provano ad eliminare, coprire e nascondere i primi capelli grigi, mentre altre donne li mostrano con orgoglio. Di tendenza è il silver bob, un nuovo colore in grado di nascondere questo problemino con discrezione: vediamo insieme di cosa si tratta.

Il silver bob che spopola sul web

Sul web circola una nuova soluzione alternativa per coprire i primi capelli bianchi. Si tratta del Silver Bob, che è diventato un vero e proprio trend in grado di trasformare un difetto in una tendenza alla moda.

Il Silver Bob perfetto sfoggia una tonalità argentata quasi naturale e, a differenza di ciò che si potrebbe pensare, è una tinta che va bene per ogni età. Sono, infatti, sempre di più le donne giovani che scelgono di tingere i capelli con questa colorazione pur non avendo nessun capello grigio. 

Questo colore, inoltre, è adatto a qualsiasi tipo di carnagione ed è un colore perfetto da sfoggiare per la stagione estiva. Per quando riguarda il tipo di taglio, invece, si tratta di un bob, che può essere declinato nella versione corta, media e lunga. Il bob è un caschetto che generalmente presenta la stessa lunghezza senza sfumature nel taglio.

Tra le sue caratteristiche principali c’è quella di donare un effetto extra-volume ai capelli. Per quanto riguarda il Silver Bob, infine, il vostro parrucchiere saprà consigliarvi sulla tonalità più adatta a voi e vedrete che il risultato sarà inaspettato e perfetto!

LEGGI ANCHE: Sindrome di Kawasaki: sintomi, cos’è e come riconoscerla

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button
Privacy