Il silver bob è la nuova tendenza in fatto di colorazione di capelli: ecco come coprire in modo furbo i capelli bianchi.

Capelli bianchi e trucchetti per coprirli

Inutile dire che molte donne avranno problemi con la ricrescita, dopo la prolungata chiusura dei parrucchieri. Altre donne, invece, hanno a che fare con i primi capelli bianchi che non sanno come coprire.

In tante, infatti, provano ad eliminare, coprire e nascondere i primi capelli grigi, mentre altre donne li mostrano con orgoglio. Di tendenza è il silver bob, un nuovo colore in grado di nascondere questo problemino con discrezione: vediamo insieme di cosa si tratta.

Il silver bob che spopola sul web

Sul web circola una nuova soluzione alternativa per coprire i primi capelli bianchi. Si tratta del Silver Bob, che è diventato un vero e proprio trend in grado di trasformare un difetto in una tendenza alla moda.

Il Silver Bob perfetto sfoggia una tonalità argentata quasi naturale e, a differenza di ciò che si potrebbe pensare, è una tinta che va bene per ogni età. Sono, infatti, sempre di più le donne giovani che scelgono di tingere i capelli con questa colorazione pur non avendo nessun capello grigio. 

Questo colore, inoltre, è adatto a qualsiasi tipo di carnagione ed è un colore perfetto da sfoggiare per la stagione estiva. Per quando riguarda il tipo di taglio, invece, si tratta di un bob, che può essere declinato nella versione corta, media e lunga. Il bob è un caschetto che generalmente presenta la stessa lunghezza senza sfumature nel taglio.

Tra le sue caratteristiche principali c’è quella di donare un effetto extra-volume ai capelli. Per quanto riguarda il Silver Bob, infine, il vostro parrucchiere saprà consigliarvi sulla tonalità più adatta a voi e vedrete che il risultato sarà inaspettato e perfetto!

LEGGI ANCHE: Sindrome di Kawasaki: sintomi, cos’è e come riconoscerla