Britney Spears, la Principessa del Pop, ha fatto molto parlare di sé in quest’ultimo periodo, dopo aver subito un altro crollo per via della malattia di suo padre, che è stato costretto a due operazioni. Dopo le ultime indiscrezioni secondo le quali, a distanza dal suo ultimo disco Glory di quattro anni fa, Britney Spears non avrebbe nuovi album in programma, il web chiede se ha intenzione di lasciare il mondo della musica. A fare da portavoce alla cantante, ci ha pensato Jamie Lynn, sorella di Britney Spears:

Se uscirà con qualcosa presto? No, non credo proprio. Da quello che so non accadrà. Voglio dire, in questo momento, è in quarantena a Los Angeles, ma in generale si sta semplicemente rilassando. E penso che sia buono per lei. Britney se lo merita questo riposo. Si è fatta il c**o. Quindi se vuole fare un altro album, fantastico, ma se non ne ha voglia, non è necessario, ha già dato molto. Ha dato davvero molto al mondo. Non penso che ci siano piani per far uscire niente a breve.

Incalzata, Jamie Lynn ha però chiarito che, sebbene al mondo non ci sia nulla in programma, è difficile che Britney Spears abbandoni definitivamente il mondo della musica. Una passione, in fondo, è per sempre:

Se si sta ritirando definitivamente? No, no, no. Adesso sta solo cercando di rilassarsi in quarantena. Sta vivendo la vita giorno per giorno. E quando vorrà fare musica, la farà, ma solo se avrà voglia. Non credo che tu possa mai allontanare qualcuno dalla sua passione.

Proprio ieri, lo storico pezzo Oops! I Did It Again di Britney Spears ha compiuto vent’anni. Uscito nel maggio 2020, è il secondo album della cantante, che esordì con Baby One More Time, brano che la consacrò a Principessa del Pop e Fidanzatina d’America.