Cinema

Me Contro Te, dall’11 giugno il Dvd della Vendetta del Signor S

Il film dei Me Contro Te, coppia amatissima dai bambini under 10, intitolato “La Vendetta del Signor S”, sarà disponibile in DVD a partire dall’11 giugno. Prosegue il successo per questa pellicola che dalla sua uscita, il 17 gennaio 2020, ha incassato nove milioni e mezzo di euro.

Il Dvd di Me contro Te

Finalmente il film più amato dai bambini, “Me Contro Te il Film – La Vendetta del Signor S”, sarà disponibile in Dvd a partire dall’11 giugno. Verrà proposto anche in edizione speciale con gadget realizzati appositamente per questa occasione. Un’altra data che i piccoli fan hanno già segnato sul loro diario dopo quella dell’uscita in sala, il 17 gennaio scorso e dell’uscita digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TimVision e tante altre piattaforme il 1 maggio.  Senza ovviamente tralasciare il 5 maggio, giorno in cui il terzo Fantalibro dei Me Contro Te, intitolato “Sfida il Signor S con Luì e Sofì” è arrivato in libreria.

Decisamente un successo questo progetto cinematografico interpretato dai Me Contro Te, prodotto da Colorado Film e distribuito da Warner Bros Pictures. Un lungometraggio girato in sole quattro settimane a ottobre a Roma, in varie zone della capitale e al luna park Luneur. Montato in tempi ridotti che però ha generato incassi, a oggi, per 9 milioni e mezzo di euro.

“Ha fatto letteralmente impazzire i bambini”

Una storia che, se certo non può tenere incollati alla poltrona gli adulti, ha fatto letteralmente impazzire i bambini. I protagonisti Luì e Sofì bistrattati continuamente dal misterioso “Signor S”, che non si vede mai in volto, che ha cercato persino di dividerli.

Luigi Calagna e Sofia Scalia, i Me Contro Te appunto, sono per il pubblico under 10 delle vere celebrità, tanto che “La Vendetta del Signor S” è riuscito a scalzare dalla prima posizione del box office giganti come Checco Zalone e il suo “Tolo Tolo”.

Il Dvd conterrà anche contenuti speciali come il trailer del film e il backstage, particolarmente divertente perché contiene le immagini di tutto quello che è successo dietro le quinte. I due protagonisti, più rilassati, si sono lasciati andare a scherzi e frecciatine l’uno contro l’altra.

Battibecchi che non potranno non venire apprezzati dal “team trote”. Se non sapete di chi si sta parlando, non siete fan dei Me Contro Te e, soprattutto, non avete dieci anni.

Photo Credits: Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio