Musica

Vasco Rossi live, le date ufficiali del Non Stop Tour 2021

Era nata sotto la stella peggiore la seconda edizione del Non Stop Live Tour di Vasco Rossi, l’iniziativa lanciata ormai un anno fa per una sorta di “tour perenne” dell’artista nelle stagioni estive. Ogni anno, durante le stesse settimane, la band del rocker avrebbe, nei piani di Rossi, girato una selezione scelta di stadi e palchi italiani, in una sorta di appuntamento fisso; appuntamento poi finito velocemente messo da parte a causa dell’emergenza Covid. Le scorse settimane hanno visto a più riprese i più importanti nomi del panorama italiano domandare spazio e chiarimenti per la ripresa delle attività; la scarsa propensione a venire incontro da parte delle istituzioni, ha a quanto pare reso inevitabile la collocazione delle date al prossimo anno.

Posticipati ufficialmente a giugno 2021 i cinque concerti di Vasco Rossi in programma per l’estate: confermate le nuove date, biglietti ancora validi

I nuovi concerti di Vasco Rossi vedranno allora la luce non nel giugno 2020, bensì nel giugno 2021; una scelta logica, per mantenere la stagione estiva come punto di riferimento e non rischiare su un’eventuale risalita dei contagi. Anziché attendere il prossimo autunno, gli organizzatori hanno quindi optato per un anno intero di pausa, con il grande ritorno previsto per cinque dati a partire dl prossimo 13 giugno 2021, con appuntamenti a Roma, Firenze, Milano e Imola.

In ottica biglietti, i 360mila tagliandi già staccati per i concerti di Vasco Rossi resteranno regolarmente in mano agli acquirenti. Sarà ovviamente possibile chiedere una restituzione delle cifre pagate nel caso le nuove date non siano compatibili con le possibilità del pubblico; l’intenzione sembra però essere lasciar passare in fretta questo periodo, e riprendere tra dodici mesi come nulla fosse successo. Indubbiamente, il pubblico saprà rispondere presente.

13/6/2021 – Milano @ I-Days
18/6/2021 – Firenze @ Firenze Rocks (Visarno Arena)
22/6/2021 – Imola (BO @ Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
26/6/2021 – Roma @ Circo Massimo
27/6/2021 – Roma @ Circo Massimo

LEGGI ANCHE Primo maggio virtuale, presenti anche Nannini e Vasco Rossi

Pulsante per tornare all'inizio