Lifestyle

Sofia Richie e Scott Disick si sono lasciati: colpa di Kourtney?

Sofia Richie e Scott Disick, dopo tre anni d’amore, si sono lasciati. Il gossip americano ne è certo: non sono solo in pausa, si sono proprio mollati definitivamente. Perché, visto che lei sembrava piacere molto anche ai figli che Scott ha avuto con Kourtney Kardashian? Le malelingue dicono che sia colpa di una ex di lui piuttosto ingombrante…..

Sofia Richie è la figlia di Lionel Richie e sorellastra di Nicole, ex migliore amica di Paris Hilton. Scott Disick invece ha avuto tre figli con Kourtney Kardashian, con cui è rimasto in ottimi rapporti tanto che per le sorelle Kardashian e per mamma Kris lui è sempre uno di famiglia.

Dopo tre anni d’amore i due si solo lasciati. E quello che pare ormai certo, è che i due non siano in una “pausa di riflessione”, ma abbiano deciso di interrompere la relazione senza ombra di ripensamento. Cosa sarà successo visto che sembravano andare l’amore e d’accordo? Kourtney sembrava apprezzare l’amicizia della ragazza, tanto che Sofia è entrata a far parte stabilmente del gruppo delle migliori amiche di Kylie Jenner.

Allora? Qualcosa è andato storto? Ai magazine americani fonti vicine alla coppia hanno rivelato: “Kourtney non ha mai reso facile la vita a Sofia, e nessuno può tollerare quel tipo di trattamento per così tanto tempo”. In effetti, pur se lei apparentemente ha più volte lodato la ragazza del suo ex nelle interviste, nel reality show “Al passo con i Kardashian” spesso con Sofia è stata brusca, come se mal tollerasse il fatto di essere stata rimpiazzata da una donna tanto più giovane.

Tuttavia sembra che i continui maltrattamenti di Kourtney non siano l’unica causa per cui Sofia Richie e Scott Disick si sono lasciati. Ha pesato il fatto che lui abbia ancora una forte dipendenza dall’acool, e per questo entra e esce dai vari “rehab”, e che spesso e volentieri condivida il suo tempo con la famiglia Kardashian anche se lei non c’è.

Scott e Kourtney recentemente hanno fatto un bel viaggio insieme nello Utah con i loro tre bambini in occasione del compleanno di lui. Se ne sono andati a zonzo all’interno di meravigliosi parchi nazionali soggiornando ad Amangiri in uno dei resort preferiti di Kourt.

“Amangiri è uno dei luoghi più amati da Kourtney”, ha detto il solito ben informato. “Quando ha annunciato la riapertura dopo il lockdown lei ha detto che ci voleva andare assolutamente. Allora ha prenotato un jet privato e organizzato tre giorni tutti per loro, praticamente soli in mezzo al deserto”.

Così Kourtney si è rilassata, i bambini si sono divertiti, e Scott si è preso una pausa dalle varie riabilitazioni, da Sofia Richie, e contemporaneamente ha soffiato sulle candeline.

Cosa accadrà adesso? Ci sarà un riavvicinamento tra Kourtney e Scott o lei ne ha già avuto abbastanza del padre dei suoi figli e dei suoi problemi?

Photo Credits: Instagram, Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio