Il duo Takagi & Ketra punta ancora più in alto, e dopo il trionfo di Jambo dello scorso anno si prepara a bissare la stagione dei tormentoni con una delle regine del pop e dello spettacolo italiano: Elettra Lamborghini. Sarebbe proprio l’ereditiera, showgirl, conduttrice e da un anno cantante, la star scelta dai due produttori per far ripartire una stagione estiva finora logicamente bloccata dagli strascichi della quarantena. Si tratterà di un’estate a metà, con non poche paure e restrizioni a limitare i movimenti degli italiani; cavalcare l’onda dei tormentoni sarà dunque più difficile del solito.

Takagi & Ketra ritrovano Giusy Ferreri e le affiancano la regina dello Spotify italiano: Elettra Lamborghini prepara il tormentone 2020 

Elettra Lamborghini affiancherà in duo proprio Giusy Ferreri, che nel 2019 conquistò le radio grazie a Takagi & Ketra con la hit della scorsa estate. I produttori e la musicista sono ormai un team affiatato, e dopo Jambo e Amore e Capoeira si preparano al tris con il brano del 2020; le affiancheranno dunque l’ereditiera, per una vera e propria unione di intenti a creare il singolo estivo definitivo.

Non esiste ancora un titolo ufficiale per il brano, che ha portato Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri in studio insieme solamente negli ultimi giorni. Mentre la star di Pem Pem taglia il traguardo di italiana più ascoltata su Spotify nello scorso anno solare, i due musicisti starebbero ultimando la preparazione del nuovo singolo. Uno sviluppo inevitabilmente a rilento, ma che proverà a recuperare il tempo perso nei mesi di lockdown già a partire dalle prossime settimane.

LEGGI ANCHE Elettra Lamborghini sul personale: “Ho paura delle persone”