Andata in onda dal 2001 al 2010, Scrubs – Medici ai primi ferri è una serie tv cult dei primi anni Duemila. Capace di appassionare e divertire generazioni di spettatori, lo sceneggiato è riuscito a conquistare diversi riconoscimenti e, soprattutto, l’affetto incondizionato di una nutrita schiera di fan che ancora oggi ne rimpiangono la fine. Quando ci si affeziona ai personaggi delle serie televisive e alle loro vicende, è inevitabile desiderare che queste non abbiano mai fine. O almeno: ci piacerebbe gettare uno sguardo al dopo, scoprire cosa sia accaduto nel futuro (prossimo o meno) dei protagonisti, poter avere una finestra sulla loro vita da aprire all’occorrenza.
È esattamente questo quello che hanno provato tutti i fan di Scrubs – Medici ai primi ferri. Una inevitabile nostalgia nei confronti delle avventure J. D., Elliot, Turk, Cox e tutti gli altri addetti ai lavori dell’Ospedale Sacro Cuore. Eppure, per gli appassionati di questa serie televisiva c’è una speranza concreta che quella finestra sul futuro dei protagonisti venga riaperta. Stando alle indiscrezioni, infatti, c’è in cantiere il progetto di portare sul grande schermo un sequel dello sceneggiato, realizzando un film che segua le avventure dei protagonisti e ne costituisca una vera e propria reunion.
Che l’idea di realizzare un film che costituisca un sequel di Scrubs – Medici ai primi ferri non sia semplice utopia, lo ha confermato Zach Braff, attore protagonista della serie televisiva. Lo ha raccontato nel corso di una puntata di Fake Doctors, Real Friends, podcast che conduce assieme a un altro volto dello sceneggiato, quello di Donald Faison. «Ne abbiamo parlato, perché io ho sempre portato l’esempio di ‘Psych’, che ha realizzato due film di successo. Sarebbe qualcosa di divertente. Abbiamo dalla nostra sia la Disney che Bill Lawrence, e credo accadrà alla fine. I fan sembrano volerlo», ha raccontato.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment