Musica

Benji e Fede, ultimo concerto: la data ufficiale per il 2021

Dovranno pazientare ancora un po’ i fan di Benji e Fede per dare l’addio forse definitivo alla ormai storica boyband della musica italiana. Come annunciato pochi mesi fa, il duo veneto ha infatti preso la decisione di separarsi, all’apice del successo nazionale e ai primi nascenti risultati internazionali. Lo ha fatto prima tramite alcuni messaggi social, poi con la pubblicazione di un libro autobiografico, Naked, volto proprio a chiarire il compimento del proprio percorso in questi anni di successi. Il grande saluto alle proprie legioni di fan sarebbe dovuto arrivare questa estate, ma il blocco imposto agli eventi live ha sospeso tutto; fuori questione l’ipotesi di abbandonare l’ultimo concerto della carriera, che infatti è stato prontamente ricollocato al 2021.

Nuova data per il concerto di addio di Benji e Fede: i fan saluteranno il duo il prossimo maggio 2021, con il live all’Arena di Verona

Benji e Fede daranno quindi l’addio ai propri fan il prossimo 3 maggio 2021. Lo faranno, come annunciato da tempo, presso l’Arena di Verona, palco designato per il live celebrativo, i biglietti per il quale erano ormai in vendita già da tempo. Come comunicato formalmente da Ticketone, anche per il live delle due popstar varrà l’organizzazione adottata per i grandi eventi nazionali; tagliandi ancora validi, nessun rimborso in contanti, ma la possibilità aperta di cambiare i ticket con dei voucher validi per la prenotazione di nuovi concerti.

Benji e Fede, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, hanno ormai da qualche tempo avviato vite separate. Rispettivamente impegnati con le compagne Bella Thorne e Paola Di Benedetto, hanno adottato di comune accordo l’idea di proseguire le rispettive carriere individualmente, mettendo fine ad un percorso reputato prettamente giovanile. Ovviamente non saranno escluse reunion per il futuro, mentre tra i fan sale l’attesa per l’ormai agognato concerto di addio.

LEGGI ANCHE Benji e Fede si separano, tutta la verità: “Non pensavamo ad altro”

Pulsante per tornare all'inizio