Healthy & Beauty

Skin689: è ora di rassodare mani, dita, collo e gambe

Il marchio svizzero skin689, specializzato nel rassodamento di tutto il corpo, ha lanciato sul mercato una nuova collezione di creme altamente efficaci per una pelle soda e compatta. Alla base di questi prodotti c’è il principio attivo CHacoll®, risultato di una lunga ricerca medica e di proprietà esclusiva di skin689.

Quando si pensa a parti anatomiche da rassodare, le donne inequivocabilmente pensano al viso alle cosce. Sbagliando, perché per avere un effetto visibilmente più giovane bisogna far diventare più tonica la pelle di tutto il corpo.

Esempio: le mani sono lo specchio della nostra esistenza, per non parlare del collo e del decolletè. Le mani svelano parecchio sul nostro stile di vita, sulle abitudini. Purtroppo sono quelle che rivelano impietosamente l’età reale di una persona.

Basti pensare a Madonna, che per nascondere le mani indossa sempre dei guantini. O altre celebrità la cui mano guantata non è frutto di galateo ma “di necessità virtù”.

L’azienda svizzera skin689 ha proposto una crema, la “Firm Skin Hand and Finger”, che non solo è nutriente per le mani e le dita ma provoca un effetto lifting levigante immediato. Questo prodotto è stato sviluppato grazie all’aiuto e alla competenza in materia del professor Sven Gohla dell’Università di Zurigo, che ha studiato questa crema con la stessa accuratezza riservata a un prodotto per il viso.

“Firm Skin Hand e Finger” di skin689 contiene un principio attivo primario chiamato CHacoll®, che stimola la nuova collagenesi. In pratica attiva la formazione di fibre di collagene mentre l’acido ialuronico, contenuto anch’esso nel prodotto, garantisce la ritenzione dell’umidità e un effetto “rimpolpante”.

Con la stessa concezione sono state create due creme bestseller: la “Firm Skin Decolleté and Neck Cream” che contiene il complesso di principi attivi COAXL™, composto da coenzima A, L-carnitina e caffeina, in combinazione con estratto di bulbo di croco, che stimolano la rigenerazione della rete di collagene e di elastina della pelle, determinando più elasticità e rughe meno visibili.

Poi la  Firm Skin Upper Arms Emulsion, che combatte l’effetto delle  “braccia flaccide” grazie alla combinazione dei principi attivi CHacoll®, COAXL™e DermCom®  che migliora la sintesi di collagene ed elastina.

Obiettivo di skin689 è restituire quella compattezza dell’epidermide di cui il tempo pian piano priva le donne. Non solo sulle gambe o sul viso.

Photo Credits: skin689 Press Office

 

 

Pulsante per tornare all'inizio