Curiosi di vedere le ultime tendenze in fatto di capelli e hair style per l’estate 2020? La moda di cui vi parliamo p l’hair piercing, che mira all’uso dei piercing. Un modo originale e nuovo di declinare questo accessorio tanto particolare. Ecco come fare e in che modo essere trendy e super alla moda.

L’estate 2020 è Hair Piercing: il modo più semplice per essere alla moda

Per l’estate 2020 ci sono tendenze nuove pronte a spopolare in giro. Una di queste è l’hair piercing, che utilizza i classici orecchini in modo del tutto cool e innovativo nei capelli. Nessuno di voi avrà mai pensato di applicare un piercing nei capelli, ma quest’estate non potrete farne proprio a meno.

Li avrete già notati nello stile unico di alcune cantanti, come Ariana Grande o Christina Aguilera, ma copiare i loro look non è mai stato così semplice: ecco come fare.

Treccine: il modo migliore per usare il piercing

Ogni donna a casa avrà dei piercing o degli orecchini che non usa più, o a cui vorrebbe dare vita nuova. La moda in fatto di hair style per l’estate 2020 propone di usare questi accessori scintillanti per i capelli.

Il modo migliore è quello di inserirli all’interno delle treccine. Proprio le treccine, così tanto amate negli anni Novanta, sono tornate tra must della stagione, piccole e fitte, o rade e sparse, sono di gran tendenza. In commercio si trovano tanti hair piercing scintillanti, che possono essere arricchiti con ciondoli, da abbinare magari agli altri accessori che indossate.

Un modo semplice e fashion di fondere le due tendenze è quello di fare qualche piccola treccina, ad esempio su un solo lato, e poi applicare gli anellini per tutta la lunghezza. Pronte a provare?

LEGGI ANCHE: Estate, stanchezza cronica? I rimedi naturali per ritrovare le energie