Brutta disavventura per il capocannoniere dell’Atalanta -17 reti all’attivo per questa stagione con la maglia neroazzurra, n.d.r- Luis Muriel. Il giocatore è scivolato in casa e ha battuto la testa riportando un trauma cranico e una ferita lacero-contusa.

Muriel salterà la gara con il Brescia

L’attaccante è stato ricoverato in una clinica di Bergamo per alcune ore. Quando poi la tac ha dato esito negativo, è stato dimesso. Non prenderà parte alla gara di questa sera, ore 21.45, tra Atalanta e Brescia. Il giocatore sta bene, ma non è in condizione di giocare un’intera partita.

L’Atalanta di Giampiero Gasperini sta vivendo una stagione stratosferica: occupa il quarto posto nella classifica di Serie A, a soli 11 punti dalla Juventus di Maurizio Sarri, ed è pronta a giocarsi il tutto per tutto contro il PSG nei quarti di finale di Champions League, previsti per il 12 di agosto 2020.

L‘infortunio domestico lieve di Luis Muriel non ferma la cavalcata della squadra bergamasca che stasera, contro il Brescia, potrà blindare il quarto posto e, di conseguenza, l’accesso alla Champions League per la prossima stagione calcistica.