MusicaPrimo piano

“VASCO NON STOP LIVE” arriva al cinema: in sala le estati rock del Blasco

Arrivano in sala le estati rock di Vasco Rossi. Il resoconto e il ricordo  del gran raduno della celebre “combriccola”, nel 2018 e 2019, raccontato nel docu-film “VASCO NON STOP LIVE”. Gli ultimi due concerti del Blasco arrivano per una settimana al cinema, dal 16 al 22 luglio, con tutta la magia della sala. Le immagini delle serate, le emozioni di chi le ha vissute sotto palco, l’adrenalina vista attraverso gli occhi dei fan fedeli da almeno tre diverse generazioni, e uno sguardo intimo sul dietro le quinte della grande macchina da record. Perché il Non Stop Live è un evento oltre che un concerto. 140 minuti di girato montato per il piacere dei fan e diretto da Pepsy Romanoff.

Il docufilm che racconta le due trionfali estati rock del Vasco Non Stop Live 018/019 fa il suo ingresso nella programmazione The Space Cinema, dal 16 al 22 luglio. Le emozioni e le ansie delle due performance live dedicate ad uno dei protagonisti della musica italiana: con 33 album all’attivo dall’inizio della sua carriera nel 1977, di cui 17 in studio, 11 dal vivo e 5 raccolte ufficiali che ne fanno un’icona del rock nostrano.

Il docufilm è il ritratto di un inedito e intimo Vasco Rossi, che si mette a nudo di fronte alla telecamera e si racconta senza filtri: dalla sala d’incisione alla scelta della scaletta perfetta; dal forte attaccamento ai suoi fan fino all’ansia e all’adrenalina che salgono prima di dominare il palco e accendere il suo pubblico.

È possibile acquistare il biglietto (4,90€) anche online, come raccomandato dal circuito, per assicurarsi il posto in sala e garantire il rispetto del distanziamento individuale e tra gruppi di persone (come le famiglie o i congiunti). Basta accedere sull’app o visitare il sito ufficiale al link https://www.thespacecinema.it/extra/vasco-non-stop-live

Pulsante per tornare all'inizio