"
Viaggi

Riapre il Country di Porto Rotondo: il live di Max Giusti inaugura la nuova stagione

Riapre, il 23 luglio, il Country, locale protagonista delle notti di Porto Rotondo. La nuova stagione sarà inaugurata dal live di Max giusti, poliedrico showman e vincitore morale di Pechino Express. Il locale rispetterà le normative di sicurezza anti covid-19, al contempo assicura divertimento e glamour.

Il Country: al via la stagione 2020

Tante le novità per un’estate di divertimento da vivere tutto d’un fiato all’insegna della sicurezza. Sono state attivate, infatti, tutte le misure previste dai protocolli, per le procedure anti Covid-19 operando nel massimo rispetto delle regole per tutelare gli ospiti e i collaboratori. Tra queste la sanificazione giornaliera indoor e outdoor, la misurazione della temperatura all’ingresso con il termoscanner sia del personale che dei clienti, il menù e la drink list consultabile in versione digital assicureranno il monitoraggio della sicurezza di tutti. Una sfida, ma anche un’opportunità per i soci di questo nuovo ed entusiasmante progetto che vede coinvolti Daniele Aprile, Edoardo Sangez, Ruggero Sepe, Daniele Pallante, Gianluca Gaudenzino.

Grande attenzione quest’anno poi alla proposta ristorativa. Partner esclusivi del progetto estivo saranno Giuda Ballerino Bistrot con le creazioni dello chef stellato Andrea Fusco, il Brazilian Sushi Restaurant Amazonia e il mexican cocktail bar Santanera. A sorprendere il cliente nel nuovo locale ristrutturato sarà soprattutto l’intrattenimento musicale. I sapori della cucina saranno accompagnati da performance live e a seguire i dj set accompagneranno fino a tarda notte il pubblico presente. In esclusiva per la Costa Smeralda e per quattro appuntamenti, il Club ospiterà l’intramontabile Jerry Calà, re delle notti della Costa Smeralda: 25 luglio, 6 /12/ 21 agosto.

Per gli appassionati sportivi ecco “Padel Victim”, la start up legata alla realizzazione di una serie di boutique luxury padel – club sul territorio nazionale. Non più solo semplice competizione, ma un’esperienza immersiva, piacevole e socializzante. All’interno dello spazio, 4 campi di padel ultima generazione, un centro fisioterapico, campo di calcetto 5vs5 e uno shop di articoli per l’attività sportiva.

L’estate Country si impreziosisce, infine, della collaborazione con i Tramp, agenzia di pubbliche relazioni che propone lo special project su invito “House of Tramp” che ospita al suo interno progetti legati ad artisti della scena musicale e cinematografica contemporanea. Questi i primi selezionatissimi appuntamenti:

  • 23/7 > TRAMP PRIVATE Vol.I  2004 – 2020 con la partecipazione straordinaria di Saló
  • 31/7 > TRAMP PRIVATE Vol II. Apple Jacks & Isa Iaquinta ft Anna Safroncik
  • 10/8 > TRAMP PRIVATE Vol. III Figli delle Stelle – Alan Sorrenti
Lo stile inimitabile del Country con le sue luci, i suoi colori, le sue aree verdi dedicate al tennis e al padel torna finalmente ad illuminare la Sardegna.

Lascia un commento

Back to top button