Lifestyle

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio al capolinea?

Se non è la trama della nuova stagione del loro reality show “Al Passo con i Kardashian”, è davvero una brutta notizia: Kim Kardashian e Kanye West sono in crisi e il loro matrimonio potrebbe naufragare. Il vero guaio è che Kanye non è troppo stabile emotivamente. Crede che la famiglia della moglie lo voglia far “internare”. E la sua campagna per le prossime presidenziali non aiuta il clima familiare a rimanere sereno.

Che Kanye West abbia qualche “rotella” fuori posto lo sostengono ormai molti tabloid americani, soprattutto dopo il crollo psicotico di qualche anno fa che l’ha costretto a un ricovero coatto in ospedale.

Ora Kanye, il cui ego, scrivono, è davvero smisurato, si è addirittura candidato a Presidente degli Stati Uniti ed è cominciata una personalissima campagna elettorale per il Partito Repubblicano. Questo non ha certo giovato al suo rapporto di coppia, perchè la moglie Kim è stanca di doverlo difendere da tutto e da tutti, soprattutto da se stesso.

Quando non è perfettamente in sè Kanye vede Kim come una nemica, una moglie che non lo lascia libero, che lo controlla, che lo manipola. Ha paura che lei stia “tramando” per farlo ricoverare di nuovo, e in realtà Kim non farebbe certo male: i problemi di salute mentale del rapper sembrano aggravarsi ogni giorno di più, tanto che lei ha scritto, e poi cancellato, un messaggio pubblico ai suoi fan ricordando loro che Kanye soffre di disturbo bipolare e che quindi avrebbe bisogno di compassione ed empatia. “Chiunque abbia in famiglia una persona che soffre del suo disturbo sa quanto è doloroso e complicato”, questo il suo appello.

Per cercare di salvare il salvabile Kim ha organizzato un “viaggio di famiglia” in Wyoming con tutti e quattro i loro bambini: i piccoli infatti li legano moltissimo visto il grande amore che hanno per loro.

Solo il tempo dirà se questa vacanza rimetterà le cose a posto. Certo è che se Kanye non decide di curarsi seriamente rischia di dover passare lunghi periodi lontano dallo showbiz e dalla musica. Per il momento è pronto il suo nuovo album intitolato “Donda: with child”. E’ dedicato all’amatissima mamma, morta prematuramente subito dopo un intervento di chirurgia estetica.

Photo Credits: Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio