Cinema

Me contro Te, iniziate le riprese del film Il Mistero della Scuola Incantata

Sono iniziate a Roma le riprese del secondo film della coppia più amata dai bambini, i Me contro Te, al secolo di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Luì e Sofì. Questo nuovo episodio per il grande schermo si intitola Il Mistero della Scuola Incantata e promette di bissare il successo dieLa vendetta del Signor S, che ha scalzato dalla prima posizione di box office Tolo Tolo di Checco Zalone.

Il loro primo film è stato un successo straordinario, oltre ogni aspettativa. La Vendetta del Signor S ha incassato 9.5 milioni di euro, scalzando dalla vetta del botteghino il pur fortunato Tolo Tolo di Checcho Zalone.
Visto l’amore dei fan per i loro beniamini Luì e Sofì, ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalia, i Me Contro Te, la Warner Bros. Entertainment Italia, e Colorado Film Production hanno deciso di proporre ai loro piccoli fan un nuovo film intitolato Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata.

Le riprese sono appena iniziate a Roma e dureranno per cinque settimane. La storia è, come la prima, ad alta tensione, naturalmente proporzionata a un pubblico che va dai quattro ai dieci anni. Racconta di una bellissima scuola che sta per riaprire i battenti dopo molti anni.

Pongo, che dopo aver “mollato” il Signor S è diventato loro amico, li invita nel ruolo di “ospiti d’eccezione” alla festa inaugurale. Ma quel vigliacco del Signor S ancora una volta è dietro l’angolo: la scuola infatti nasconde un mistero, e i Me Contro e dovranno affrontare con coraggio il loro nemico numero uno nel nome dell’amicizia.

Li attende anche una grande rivelazione: Luì e Sofì infatti verranno a conoscenza di un segreto importantissimo sul loro passato. Inutile dire che tra scherzi, colpi di scena, e un pizzico, ma solo un pizzico, di paura, il divertimento dei giovani spettatori è assicurato.

Il soggetto di Il Mistero della Scuola Incantata è dei Me Contro Te insieme a Luigi Calagna, mentre il regista è Gianluca Leuzzi, lo stesso della Vendetta del Signor S. Il Mistero della Scuola Incantata verrà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

Photo Credits: Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata Press Office

Pulsante per tornare all'inizio