AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – È deceduta anche la sorella 14enne della piccola di 3 anni morta per il crollo di un albero sulla tenda del camping a Marina di Massa. “La tragica scomparsa delle due sorelle che erano in vacanza a Marina di Massa ci addolora profondamente – ha scritto su Twitter il premier Giuseppe Conte -. Una vacanza tramutata in tragedia. Un forte, commosso abbraccio ai genitori e ai loro familiari”. La famiglia delle bimbe, di origine marocchina e residente in provincia di Torino stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Toscana. La maggiore delle tre figlie, di 19 anni, ha riportato lievi contusioni. I genitori sono rimasti illesi.

 

Una bambina di 3 anni è morta, una ragazzina di 14 anni è ricoverata in terapia intensiva e una 19enne è ferita in modo lieve.

È il tragico bilancio di una tromba d’aria che al mattino del 30 agosto ha scaraventato un albero su una tenda in un campeggio a Marina di Massa, in Toscana. Lo scrive l’agenzia di stampa Adnkronos in un articolo a firma di Silvia Mancinelli.

La bimba che ha perso la vita e le altre due ragazze si trovavano insieme nel campeggio. Sul sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.