AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – È deceduta anche la sorella 14enne della piccola di 3 anni morta per il crollo di un albero sulla tenda del camping a Marina di Massa. “La tragica scomparsa delle due sorelle che erano in vacanza a Marina di Massa ci addolora profondamente – ha scritto su Twitter il premier Giuseppe Conte -. Una vacanza tramutata in tragedia. Un forte, commosso abbraccio ai genitori e ai loro familiari”. La famiglia delle bimbe, di origine marocchina e residente in provincia di Torino stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Toscana. La maggiore delle tre figlie, di 19 anni, ha riportato lievi contusioni. I genitori sono rimasti illesi.
Una bambina di 3 anni è morta, una ragazzina di 14 anni è ricoverata in terapia intensiva e una 19enne è ferita in modo lieve.
È il tragico bilancio di una tromba d’aria che al mattino del 30 agosto ha scaraventato un albero su una tenda in un campeggio a Marina di Massa, in Toscana. Lo scrive l’agenzia di stampa Adnkronos in un articolo a firma di Silvia Mancinelli.
La bimba che ha perso la vita e le altre due ragazze si trovavano insieme nel campeggio. Sul sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment