MusicaTV

Battiti Live segna un nuovo successo, Mariasole Pollio: «Questo show ti resta dentro»

BATTITI LIVE è giunto alla puntata finale. Questa sera alle 21 su Italia 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana, con Mariasole Pollio nel cast dello show.

Mariasole Pollio per il terzo anno ha fatto parte del cast di Battiti, e anche in questa diciottesima edizione è stata la voce del pubblico. In ogni puntata ha dato la possibilità al pubblico, che ha seguito lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco. Con la sua energia e la sua bellezza ha illuminato le notti pugliesi e regalato al pubblico a casa momenti di vera magia.

Mariasole Pollio, per il terzo anno nel cast di Battiti Live

La giovane attrice, che ha compito 17 anni proprio durante la registrazione del programma, dichiara: “Battiti ha il potere di non finire mai, perché ciò che vivi durante questo show ti rimane dentro per sempre: la musica, l’energia, il calore del pubblico. E per quanto mi riguarda è la forza di una squadra a rendere possibile la magia, e io sono così felice di farne parte. Grazie a tutti i ragazzi che mi seguono, per credere sempre in me e per aver accolto ancora una volta con immenso amore questo programma. Grazie ancora a tutta la produzione, ed Alan e Elisabetta per essere dei compagni di viaggio unici!”.

Sul palco si sono esibiti davvero tanti nomi del panorama musicale tra cui Renga, Nek, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Baby k, Diodato, Fedez, Irama, Boomdabash e Alessandra Amoroso per citarne alcuni. I fan hanno avuto la possibilità di sentirsi più vicini ai loro miti grazie a Mariasole Pollio, che è stata la connessione del telefono senza fili tra la spiaggia e il palco della manifestazione musicale.

Pulsante per tornare all'inizio