Non è la prima volta che la popstar Miley Cyrus accoglie in casa un trovatello, cucciolo o adulto. Questa volta ha adottato un bulldog che era stato abbandonato dal suo padrone a Fresno, in California. Dopo essere stato portato da una persona di buon cuore in un canile specializzato in animali da salvare, ha fatto innamorare Miley che se l’è portato a casa.

Povero piccolo bulldog, abbandonato da quel cane del suo padrone a Fresno, in California. Il cucciolone, dopo aver tanto vagato per la città, si era stabilito davanti a una stazione dei vigili del fuoco, dove alcuni tra i pompieri gli hanno portato acqua e cibo per qualche giorno. Non si è mai mosso di lì, dormiva davanti alla porta e schizzava in piedi ogni volta che gli equipaggi tornavano da un servizio.

Dopo una settimana, il cugino di un vigile del fuoco ha voluto rimetterlo in sesto e portarlo al The Wagmor Hotel and Pet Spa a Los Angeles, dove ha sede una associazione che si occupa di trovare nuovi proprietari a cani abbandonati.

Proprio durante la pandemia, Miley ha visto sulla pagina Instagram dell’associazione l’annuncio con la richiesta di adozione di questo bulldog e se ne è innamorata: su di lei hanno fatto colpo quegli occhi dolci che la carenza di cibo e affetto non hanno cambiato.

Il cucciolone, quando è stato trovato dai vigili del fuoco, era fortemente disidratato, denutrito, infestato dalle pulci. I veterinari del Wagmor l’hanno curato e poi affidato alla cantante.

Non è la prima volta che Miley Cyrus adotta un cane dal The Wagmor Hotel and Pet Spa invece di acquistarne uno in un allevamento: “Voglio trasformare un cane abbandonato un un cane fortunato”, dice sempre quando le fanno i complimenti per i suoi amici a quattro zampe.

Dopo un paio di giorni, Miley Cyrus ha scritto un messaggio al direttore dell’associazione: “Questo cane non si sposta mai dal mio fianco. Come avrei potuto non prenderlo? A proposito, si chiama Kate Moss!”

Chi l’avrebbe detto che la trasgressiva Miley fosse una grande fan dell’altrettanto trasgressiva top model inglese?

Photo Credits: Instagram, Facebook

 



Un parente di uno dei vigili del fuoco ha accettato di allevare il bulldog e ha iniziato un viaggio. Il cane è stato infine consegnato al The Wagmor Hotel and Pet Spa a Los Angeles, dove l'org ha dato il cane in adozione.