Abbiamo ballato tutti, almeno una volta, sulle note di “I like ti Move it” il celebre brano del dj Erick Morillo che ha conquistato grandi e piccini anche perché, dal 2005, colonna sonora dell’ancor più famoso film Dreamworks: Madagascar. Oggi, però, le note sembrano sfocate e di allegro non hanno proprio nulla: il dj, a soli 49 anni, è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Miami Beach in Florida.

Addio a Erick Morillo

Morillo è nato a New York e ha vissuto per alcuni anni in Colombia. In qualità di dj e produttore musicale ha ottenuto grandi successi internazionali; è stato per anni il Dj resident del Pacha di Ibiza. Sono tantissimi i featuring degni di nota presenti nella discografia del dj: da P. Diddy a Craig David, passando per i remix di Bob Sinclair.

Il corpo di Erick Morillo è stato trovato senza vita il 1° settembre 2020; non sono ancora ben note le cause; non è stata ancora effettuata l’autopsia. Avrebbe dovuto avere inizio il prossimo venerdì un processo che lo aveva visto protagonista con delle accuse di violenza sessuale. Nel frattempo, fan e colleghi si sono stretti a lui in un ultimo saluto tramite i social.