Musica

Mariah Carey ammette: “The Roof” e “My All” dedicate a Derek Jeter

Dopo anni la popstar Mariah Carey finalmente ammette quello che i suoi fan sostenevano da tempo: due suoi brani tratti dall’album “Butterfly” del 1997 sono dedicati a Derek Jeter, leggenda dei NY Yankees con cui ebbe una breve relazione più di vent’anni fa.

Tutti lo sapevano, ma lei non aveva mai ammesso. I fan di Mariah Carey erano sicuri che due dei brani dell’album Butterfly, stravenduto nel 1997, erano dedicati all’asso del baseball Derek Jeter, con cui la cantante ebbe un breve ma intensa avventura quando era ancora sposata con Tommy Mottola.

Si tratta di “The Roof” e “My All”. Mariah Carey aveva già conosciuto ad una cena la star dei NY Yankees e se ne era infatuata. Il matrimonio con il magnate della musica Tommy Mottola era fortemente in crisi, quel giovane sportivo bello e altissimo le aveva fatto battere di nuovo il cuore.

“The Roof” parla proprio del loro primo bacio, avvenuto sul tetto del suo condominio. “My All” invece rivela di come Mariah Carey abbia rischiato tutto pur di incontrare Derek Jeter a Puerto Rico mentre era ancora legalmente sposata con Tommy. Un incontro che deve esserle rimasto impresso nel cuore e nella mente, visto il testo della canzone.

Maria Carey racconterà la storia in maniera più dettagliata e completa nel suo libro di memorie, intitolato “The Meaning of Mariah Carey”, che uscirà alla fine del mese di settembre. 

Cosa è successo poi, è noto: Mariah Carey e Tommy Mottola hanno divorziato un anno dopo, nel 1998. La storia d’amore tra la cantante e il campione di baseball è durata un po’ di tempo, poi i due hanno deciso di separarsi. Lei in seguito si è sposata con Nick Cannon, da cui ha avuto due splendidi bambini. Poi si sono lasciati ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Anche Derek Jeter si è sposato con una splendida modella di nome Hannah Davis e ha due figli. Alla conferma della liason da parte della stessa Mariah Carey, i fan non hanno mostrato alcuna sorpresa: “Ma va? Lo sapevamo!”, hanno scritto in massa sul suo profilo Instagram.

Photo Credits: Irish Daily Mirror, Nikiswift

 

Pulsante per tornare all'inizio