Storie e Personaggi

Scott Disick ha rivelato che Khloe Kardashian e Tristan Thompson sono tornati insieme?

L’ex compagno di Kourtney Kardashian, Scott Disick, potrebbe aver rivelato senza volerlo che Khloe Kardashian e Tristan Thompson, padre di sua figlia True, sono tornati insieme. I fan lo sospettano da tempo, Scott con un messaggio su Instagram ha reso questo sospetto una quasi-certezza.

Scott Disick ha fatto la figura della “rana dalla bocca larga”. Perché ha fatto intendere al popolo dei social che sua cognata Khloe Kardashian e il suo ex compagno Tristan Thompson siano tornati insieme. 

Com’è successo? Lo scorso venerdì Khloe ha promosso la sua nuova linea di costumi da bagno, la “Good Swim”, che è sempre parte del suo fortunato brand di abbigliamento sportivo, “Good American”. Lo ha fatto postando su Instagram una  foto in cui è bellissima e sexy in un bikini a triangolo nero.

Immediatamente sono iniziati ad arrivare i commenti. Tra i tanti anche quello di Scott, che ha scritto: “E’ un uomo fortunato”. Non ha scritto chi fosse il fortunato ma sotto ha taggato Tristan Thompson. Quindi tutti hanno capito che Scott si riferiva proprio all’ex compagno di Khloe, che lei ha lasciato dopo aver saputo che lui, durante una festa, aveva baciato sulle labbra Jordyn Woods, l’allora migliore amica di Kylie.

Scoppiò un caos, tutta la famiglia Kardashian mise al bando Jordyn Woods, che abitava in casa con Kylie, e Khole mandò a quel paese Tristan nonostante fosse innamoratissima di lui e nonostante lui fosse un papà modello.

“Immagino che questo significhi che sono davvero tornati di nuovo insieme”, ha scritto chiaramente un fan sotto il commento di Scott. Nessuno gli ha risposto: né Scott, né, Khloe, né Tristan si sono affannati a smentire questa affermazione.

Di più: Tristan Thompson ha aggiunto sotto questo commento una faccina accesa con gli occhi a cuore come a dire “Accipicchia, ci hanno scoperto”. In pratica però è stato svelato solo il “segreto di Pulcinella”: infatti Tristan e Khloe hanno passato insieme la quarantena. “Per il bene della figlia”, hanno detto. Ma se non si sopportavano, o se davvero non avevano intenzione di tornare insieme, come potevano passare giorni e giorni, gomito a gomito, senza dare di matto?

Dalle loro foto poi era chiaro già da tempo che tra i due c’era di nuovo del tenero. Il sito gossipparo più famoso degli Stati Uniti, TMZ, ha scritto che “la pandemia, costringendoli a vedersi ogni giorno, ha semplicemente dato loro la possibilità di lavorare sulla loro amicizia”.

Per i fan invece non c’è storia: Scott Disick è uno a cui e meglio non raccontare segreti, e Khloe e Tristan sono tornati insieme. Punto e basta.

Photo Credits: TMZ

Pulsante per tornare all'inizio