Venezia 77 continua a stupire il pubblico anche per le mise delle sue protagoniste. Tra queste, quella scelta da Georgina Rodriguez, fasciata in uno splendido long dress firmato Pronovias. La compagna di Cristiano Ronaldo è arrivata in Laguna indossando una creazione realizzata su misura da Alessandra Rinaudo, Direttore Artistico del gruppo Pronovias. Gli sguardi erano tutti puntati sulle sensuali forme della modella argentina messe in risalto al massimo dal sexy abito chiaro.
Georgina Rodriguez sceglie ancora una volta Pronovias
Georgina Rodriguez ha solcato l’esclusivo red carpet di Venezia con una splendida creazione made-to-misure firmata Pronovias, marchio globale di abiti da sposa di lusso. La stilista Alessandra Rinaudo ha realizzato il long dress con la consueta qualità sartoriale della maison, assecondando la bellezza, la sensualità e sopratutto la fisicità di Georgina. Lo spettacolare abito in preziosa seta color rosa cipria presenta un corpetto senza maniche con scollo a cuore e morbidi drappeggi che esaltano le curve generose della modella. La gonna cade dolcemente sui fianchi e svela le gambe grazie ad uno spacco laterale, aggiungendo un tocco sensuale e raffinato a questa creazione di haute couture.
Georgina aveva scelto Pronovias anche per il Festival di Sanremo 2020
In quell’occasione Alessandra Rinaudo aveva realizzato per lei due sofisticate creazioni. Proprio a Velvet Mag la designer aveva dichiarato riguardo Georgina Rodriguez e gli abiti indossati sul palco dell’Ariston:
“Georgina è una persona molto carina. Abbiamo avuto pochissimo tempo per scegliere le mise sanremesi. Lei è una ragazza che sa bene quello che vuole, è consapevole della sua avvenenza. Desiderava un look molto sensuale ed elegante al tempo stesso. Ha indossato due abiti da sera Pronovias. Il primo per l’entrata trionfale sul palco dell’Ariston di colore chiaro, scollato ed attillato, l’altro un abito nero corto per la sensuale esibizione di tango. E’una donna molto schietta e diretta, è stata una collaborazione molto piacevole”.