Lifestyle

Kim Kardashian: la sua prossima scommessa è l’Home Goods

Per il momento la regina del web Kim Kardashian attraverso le sue aziende vende prodotti per il make up, per la cura della pelle, biancheria intima contenitiva, abiti e costumi da bagno. Ma la sua prossima avventura imprenditoriale potrebbe riguardare gli articoli per la casa.

Home Goods. Kim Kardashian ha annunciato che presto i suoi fan potranno acquistare articoli per la casa griffati KKW. Insomma: la lunga mano della donna che, insieme alle sue sorelle, trasforma in oro tutto quello che luccica, potrebbe allungarsi sui casalinghi.

In fondo tutte le Kardashian hanno case bellissime, arredate come vere e proprie regge. Quindi chi meglio di lei potrebbe vedere articoli per la casa? In questo momento i suoi avvocati stanno “bloccando” il marchio “KKW HOME”, in modo che possa essere usato in futuro solo da lei.

Con questa griffe Kim Kardashian venderà prodotti da bagno e doccia, mobili, accessori per la casa e per la camera da letto. Tende, lenzuola, copridivani, lampade, cornici, quadri, vasi, oggetti di design.  E ancora: tappetini da bagno, asciugamani, tende da doccia, fodere, plaid, trapunte, olii profumati, fragranze per ambienti, candele, spugne per il corpo,

Tutto quanto possa servire a rendere vivibile un’abitazione si potrà acquistare sul sito KKW HOME. Kim Kardashian in passato ha più volte dichiarato di avere una vera passione per la casa, perchè è l’unico luogo dove ognuno può essere veramente sè stesso. Per le persone la casa è un rifugio, deve rispecchiare il carattere di chi ci abita e deve offrire comodità e praticità.

Ora Kim Kardashian avrà la possibilità di mettere in commercio solo ciò che le piace, ciò che vorrebbe per casa sua se non fosse che l’ha già acquistata arredata da una delle migliori designer d’interni di Los Angeles.

Chissà se questo suo nuovo business è destinato ad avere successo come quello dei prodotti per la bellezza o quello delle guaine contenitive: per i magazine americani Kim potrebbe diventare la nuova Martha Stewart, guru, tra le altre cose, di lifestyle e di menage domestico.

Photo Credits: Tmz, Instagram

Pulsante per tornare all'inizio