Venezia 77: Violante Placido risplende in un abito firmato Nicole Milano
Venezia 77 la sensuale sfida sul red carpet tra le attrici, celebrities e influencers non conosce momenti di tregua. E’ la volta della splendida Violante Placido che indossa un incantevole abito della collezione Nicole Moments sul tappeto rosso della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La famosa attrice italiana incanta la Laguna con un look estremamente raffinato e ricercato, firmato Nicole Milano. L’abito è un meraviglioso cocktail dress con design alla caviglia in mikado ottanio. Il taglio lineare del vestito stretto in vita con una fascia orizzontale e lo scollo bateau alto valorizzano la silhouette dell’attrice con estrema eleganza.
Violante Placido: promossa a pieni voti!
L’affascinante Violante interpreta l’abito Nicole Milano e vince per noi la sfida sul tappeto rosso a pieni voti. La famosa interprete è arrivata al Festival del Cinema di Venezia per presentare “Revenge Room“. Il progetto transmediale innovativo è pensato per parlare a spettatori di target diversi: generazione Z, millennials e genitori. Il cortometraggio, diretto da Diego Botta, ha come protagonisti Eleonora Gaggero, Luca Chikovani, Manuela Morabito, Violante Placido e vanta anche la partecipazione straordinaria di Alessio Boni. La colonna sonora che accompagna la narrazione è “Sogni d’oro e di platino” di Baby K, anch’essa super ospite a Venezia. La storia affronta una tematica di grande attualità, il revenge porn. La diffusione sul web, con sistemi di messaggistica online di immagini e video privati a sfondo sessuale a scopi vendicativi e senza il consenso della persona ritratta.
Per Violante Hollywood non è solo un sogno, anzi
Classe 1976, Violante Placido ha recitato insieme ad attori del calibro di Nicolas Cage, nel film “Ghost Rider”, e George Clooney, nel film “The American”. Violante è legata attualmente al regista Massimiliano D’Epiro, da cui ha avuto il figlio Vasco nel 2013. E’ stata per lungo tempo fidanzata con l’attore Fabio Troiano.
Tra le curiosità che riguardano la magnifica interprete troviamo la sua partecipazione alla fiction “Guerra e pace” nel 2007. La Placido è stata anche la Fata turchina di Pinocchio nella serie tv diretta da Alberto Sironi. Grazie alla sua indiscussa avvenenza, Violante Placido ha posato senza veli per l’edizione italiana della rivista Playboy. Ha debuttato invece nel panorama musicale con lo pseudonimo di Viola.