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Milano Fashion Week 2020: va in scena la wonder woman di ANTEPRIMA

Prende il via la Milano Fashion Week phygital (fisica e digitale) dal 23 al 28 settembre 2020. Dopo l’esperienza digitale di luglio 2020, la Camera Nazionale della Moda torna a puntare sulle sfilate fisiche, affiancate dalla modalità digitale. Giovedì 24 settembre 2020 è la volta di ANTEPRIMA. Il brand presenta attraverso un fashion movie la nuova collezione Spring/Summer 2021 intitolata “Dear Wonder Woman”. Un progetto poetico che punta sull’introspezione dell’animo femminile e mette in risalto i pensieri reali di donne differenti tra loro.

La lettera aperta alle donne di ANTEPRIMA inizia con una sequenza di riflessioni sotto forma di brevi poesie

Il film di moda è una serie di considerazioni espresse in maniera poetica che dà vita ad un immaginario dialogo tutto al femminile attraverso lo sguardo attento e complice di Izumi Ogino, Direttore Creativo della Maison. La talentuosa designer esprime il suo concetto di stagione e “abbraccia la bellezza del vivere”. Allo stesso tempo la stilista definisce il mood della nuova collezione ANTEPRIMA. La donna della prossima stagione estiva è intelligente, preziosa e amorevole.

Il guardaroba è composto da capi intramontabili e chic adatti a durare al di là del tempo e delle stagioni

Il minimalismo è protagonista con texture di qualità come la maglia ANTEPRIMA DNA, silhouette morbide e dettagli ricercati. Abiti eleganti ed eterni adatti ad essere indossati per sempre. Capi versatili, capaci di fare sentire le donne a proprio agio e fiduciose in se stesse in ogni momento della giornata. Le sfumature vanno dai toni chiari all’intramontabile nero e rispecchino in pieno lo stile raffinato del brand.

I modelli della Spring/Summer 2021 di ANTEPRIMA sono appositamente studiati per un target femminile pronto subito ad acquistare e a poter indossare i capi in eterno

Forme e stili versatili in grado di piacere ad un pubblico variegato di consumatrici. La doppia ambientazione del fashion film, che alterna atmosfere e suoni, è l’espressione visiva del viaggio interiore delle donne dalla candida intimità della solitudine ad un mondo naturale. L’universo femminile si ispira alla natura e si incoraggia vicendevolmente a farsi sentire. E proprio nel filmato di ANTEPRIMA vengono recitate intense parole di riflessione:

Care donne meravigliose, splendori nell’erba, che ballate nel campo la stagione del tutto, della luce e del risveglio, del respiro e dell’abbraccio. La bellezza di vivere. Gli alberi vigorosi crescono di anno in anno. Diffondete sempre più in alto il senso di voi stesse, di gioia della libertà. La bellezza di vivere che lascia che lo spirito sia vivo, che lascia che la mente sia libera. La bellezza interiore”.

Il brand ANTEPRIMA da sempre propone una visione unica dell’essenza di una donna moderna che apprezza il lusso senza tempo e lo stile contemporaneo

Anche nella prossima stagione estiva compare la Wirebag, l’iconica borsa del marchio. Un accessorio originalissimo e da possedere realizzato con maglieria classica unita ad un materiale futuristico. “Una borsa leggera lavorata a mano, che brilla solo con un pizzico di luce. Un pezzo unico, capace di acquistare declinazioni sempre diverse e di riflettere la personalità di chi la indossa esaltando, al contempo, i codici del brand.”, così come afferma la designer Izumi Ogino.

Leggi anche: IZUMI OGINO, DESIGNER DI ANTEPRIMA “GRAZIE ALL’HAVANA HO SCOPERTO LA FELICITÀ” [INTERVISTA ESCLUSIVA]

Elena Parmegiani

Organizzatrice d’eventi e presentatrice. Consegue la Maturità Classica e la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Inizialmente organizza gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari.Da più di dieci anni è il Direttore Eventi della Coffee House di Palazzo Colonna a Roma. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. È consulente di eventi aziendali e privati e scrive di moda, arte e spettacolo.

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