Dopo tanta attesa, e dopo le difficoltà legate all’apertura di un nuovo punto vendita durante il Covid-19, la sede romana di Primark potrebbe finalmente vedere la luce entro breve tempo. Il megastore proporrà abbigliamento femminile, maschile, bambino, make up, accessori per la casa e tanto altro dal mood divertente, supertrendy e per tutte le tasche.

 

Il marchio Primark è un must per chiunque voglia farsi, ogni volta che ne ha voglia, un bel regalo. Perchè il costo di ogni articolo è decisamente democratico.

Ma non è questo il punto di forza di Primark in tutto i mondo: la sua arma vincente è la stragrande quantità di proposte al pubblico, modelli sempre nuovi, collezioni completamente diverse di mese in mese, continuo ricambio di accessori.

Entrare in un punto vendita Primark è un’esperienza coinvolgente che trascina in un universo colorato, gioioso, profumato, dove fare acquisti è piacevole e poco impegnativo per il portafoglio.

Dopo l’iniziale annuncio dell’apertura a maggio, all’interno del centro commerciale Maximo sulla Laurentina, la data inaugurale è stata spostata al 29 ottobre, anche se non ufficialmente confermata, quindi passibile di ulteriori slittamenti. Ma manca davvero poco, e  presto le saracinesche si alzeranno sui 4500 metri quadri disposti su due piani con 42 casse, 40 camerini, un’area relax con wifi e postazioni per la ricarica degli smartphone.

Tra le prime proposte, le più interessanti, c’è la nuova linea Primark Cares, che rappresenta l’ultimo traguardo raggiunto dal brand in termini di sostenibilità. Piumini, maglie, bluse per lei, per lui, per i ragazzi. Copripiumini di lino per il letto e scatole portaoggetti in fibra naturale.

Non resta che attendere, ma ne varrà la pena: per accontentare i clienti del punto vendita della capitale, il sesto in Italia, quello più a sud dello stivale, Primark ha assunto 300 tra commessi e addetti alle vendite, pronti a consigliare e a presentare gli arrivi più recenti e gli articoli più gettonati.

Sarà impossibile entrare nel negozio e uscire senza neanche un pacchettino in mano. Perchè quando si va a fare shopping da Primark, finisce sempre così. Per fortuna.

Photo Credits: Primark Press Office Attila&Co.