Lifestyle

Scary & Glam: le imperdibili proposte di Alcott per Halloween

Il marchio di abbigliamento “Young”, divertente e dai prezzi “democratici” Alcott, ha lanciato una capsule collection perfetta per le feste di Halloween che ora, anche in Italia, durano per tutto il mese di ottobre. Abitini, maglie, giubbini e anfibi per vivere la notte delle streghe con un pizzico di “paura” e parecchio glamour.

Anche in periodi non proprio ideali per darsi alle feste pazze, come quello attuale, causa Covid-19, non c’è bisogno di rinunciare al divertimento, anche solo, magari, collegandoci con i propri amici tramite l’ormai mitico “Zoom”.

E’ però questo un buon motivo per non curare il proprio look? Certo che no. Ottobre è un mese che, ormai, è dedicato tutto alle feste di Halloween, che culmineranno il 31 ottobre con la “Notte delle Streghe”. Il marchio di abbigliamento trendy, giovane ed easy Alcott ha lanciato le sue proposte per rendere le serate d’ottobre in compagnia, fisica o “virtuale”, sempre speciali e glamour.

Ha selezionato infatti una serie di capi perfetti per gli Halloween Party da accessoriare a piacere con orecchini a ragno, a teschio, a gatto nero, con calze coprenti a tema “horror”, con copricapi da “streghetta” o borsette a forma di bara.

Ha una linea impeccabile, e anche sensuale, l‘abito corto stretch a costine “cut out” con “taglio” sulla vita all’altezza dell’ombelico, naturalmente griffato Alcott, proposto nel classico nero ma anche in rosso sangue. E’ civettuola la gonna a balze con pois e grande fiocco in bianco e nero o viola e nero, da indossare sotto un bel, e più aggressivo, biker in ecopelle nero o, perché no, rosso.

Alle più “freddolose” è dedicato il piumino Alcott basic ultraleggero con zip e cappuccio. A chi non teme qualche “brivido”, il top in pizzo nero con le spalline sottili. Con sopra il giubbino in denim nero per non favorire il raffreddore.

A completare ogni outfit, anche quello apparentemente più “sobrio”, come quello con i pantaloni denim “mom fit” in cotone organico e la t-shirt a maniche corte con due piccoli bottoni dorati, gli anfibi con o senza plateau, dalle linee essenziali e “cattive”.

Con Alcott, Halloween è servito!

Photo Credits: Alcott Press Office

 

Pulsante per tornare all'inizio