Il prossimo dibattito fra Donald Trump e Joe Biden, in calendario il 15 ottobre, si terrà da remoto. Le presidenziali Usa assumono quindi un carattere “digitale”. Il presidente in carica e l’ex vicepresidente di Obama parteciperanno da luoghi separati. Lo afferma, riportano i media americani, la commissione che organizza i dibattiti presidenziali, spiegando che si tratterà di una “town hall virtuale”.
La decisione della commissione si è resa necessaria alla luce della positività al coronavirus di Donald Trump. Una situazione comunicata la settimana scorsa solo due giorni dopo il primo confronto con Biden. Non è fugato ancora qualche dubbio che il tycoon fosse positivo già allora, visto che l’amministrazione fin qui non ha voluto comunicare a quando risale l’ultimo tampone negativo del presidente.
Dopo qualche giorno in ospedale Trump è tornato alla Casa Bianca ma è ancora positivo al coronavirus. Così come oltre trenta persone che hanno frequentato la Casa Bianca negli ultimi giorni. La commissione ha preso questa decisione senza consultare i comitati elettorali di Trump e Biden.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment