Nonostante al momento la socialità non sia certo “favorita” dal Covid-19, non è questo un buon motivo per trascurare la casa. In fondo è il luogo dove, volenti o nolenti, si dovrà trascorrere la maggior parte del tempo per scongiurare il contagio. Meglio che sia calda, divertente e accogliente.

Per questo Primark ha proposto alla sua clientela sparsa in tutto il mondo decorazioni e accessori declinati in una palette di colori preziosa. Come quelli per la tavola che trasformeranno il salotto in un “place to be”: i sottopiatti floreali, freschi e romantici, le candele e i portacandele per riscaldare l’atmosfera, le fragranze persistenti per avvolgere gli ospiti in un delicato profumo.

Per trasformare i divani c’è una vastissima scelta di fodere per cuscini, colorate, in tessuti diversi, luminosi e preziosi, tra cui il velluto e la ciniglia per un effetto deluxe. Per il letto invece è disponibile una biancheria dalle fantasie elegantissime, dai colori pieni e vibranti, coordinata a tende e guanciali.

Ogni accessorio fa parte della nuova collezione “Homeware” Autunno/Inverno 2020/21 di Primark, che comprende non solo tendaggi, biancheria da letto, da bagno, da salotto e da cucina ma anche accessori, suppellettili, vasi e fioriere.

La varietà è immensa, con il comune denominatore di essere sempre attuale e all’ultimo grido, colorata e piena di carattere. Primark da sempre consente a tutti, grazie al costo democratico delle sue proposte, di cambiare aspetto alla casa al mutare delle stagioni. 

L’autunno è periodo di viola, di scala di grigi, di rosa e arancio. Tutto questo fino ai primi di dicembre, quando il rosso, il nero, il verde bottiglia e l’oro faranno chiaramente capire che è arrivato il momento di decorare gli ambienti per il natale. 

Se i fortunati clienti della Lombardia e della Toscana possono già trovare la collezione Homeware Primark A/I 20/21 nei punti vendita di Arese, Rozzano e Campi Bisenzio, quelli del Lazio purtroppo devono ancora pazientare: causa Covid-19 è stata ulteriormente rimandata l’apertura del centro commerciale Maximo, all’interno del quale aprirà i battenti l’attesissimo punto vendita della capitale.

Photo Credits: Primark Press Office, Attila&Co Stefania Paltro