Musica

Lady Gaga, tanti “costumi” di Halloween per invitare gli americani al voto

Per far andare a votare i suo fan, Lady Gaga si è travestita persino da una sensualissima Kim Kardashian

Cosa non si fa per invitare gli americani a uscire di casa in massa e recarsi alle urne a votare. Lady Gaga ha scelto di pubblicare su Instagram due video dove indossa tanti costumi diversi, tra i più iconici della sua carriera, e altri di Halloween, tra cui quelli di una supersensuale Kim Kardashian con crop top e pancino bene in vista.

Il messaggio è il seguente: mi sono trasformata in una “infuencer” per “infuenzarvi” ad andare tutti a votare. Per voi mi sono infilata in questo top microscopico, così come microscopici sono pure gli shorts, ho messo al braccio la borsetta e assunto la posa tipica di Kim Kardashian, con l’anca “sbilenca”, solo per attirare la vostra attenzione.

Il trucco ha funzionato, perchè ha ricevuto migliaia di commenti positivi. I follower più “scanzonati” si sono persino accorti che Lady Gaga ha imbottito i pantaloncini con del cotone per avere un “derriere” alla “Kardashian Family”, ovvero bello formoso e alto.

Nello stesso video si vede un secondo outfit, composto da una gigantesca maglietta bianca con scritto in nero “vote” sulle “spallone”. Anche in questo caso la pancia è scoperta ma almeno i pantaloni sono lunghi. Il terzo look è quello da “cantante country”, con cappello a falda larga, maglietta “underboob”, shorts “strassati” modello “Daisy Duke” e stivaletti d’argento.

Nel secondo video invece ripropone il costume indossato nella clip di Poker Face, quello disegnato per lei da Alexander McQueen, persino l’abito “di carne” che tanto scalpore fece qualche anno fa su uno dei red carpet che contano.

“Allora, ci siamo quasi. Martedì prossimo le elezioni. Dobbiamo parlare”, questo il messaggio di Lady Gaga. “Voglio dire qualcosa a chi di voi ha già votato: grazie, grazie e grazie. Avete fatto la vostra parte e vi amo per questo. Se hai votato, mentre ti applaudo non ho bisogno di parlarti. Ho bisogno di parlare con persone che non hanno un piano per votare, sono indecise persone che non sono sicure se credere ancora nel voto. Ora però esci e vota!”

Non ci sono dubbi: quando vuole attirare l’attenzione su di sè per comunicare un qualsivoglia messaggio, Lady Gaga sa davvero come fare.

Photo Credis: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio