Kris Jenner: “sono così orgogliosa di mio figlio Robert!”

Share

Potrebbe sembrare il contrario, perchè sotto i riflettori ci sono sempre le sue figlie femmine. In realtà Kris Jenner adora il suo unico figlio maschio, Robert Kardashian, detto Rob, e ora che lui ha deciso di comparire più spesso nel reality show di famiglia “Al Passo con i Kardashian”; ne è ancora più orgogliosa.

Lei sa che non deve essere stato facile crescere accanto alle sorelle più famose del web, tutte bellissime, famosissime, ricchissime. Ma Robert non se ne è mai avuto a male. Lui ama le sorelle, e loro ucciderebbero per lui.

Infatti, nonostante odiassero profondamente la “bad girl” di Instagram Blac Chyna, l’hanno accolta in famiglia quando lei ha annunciato di aspettare un figlio da Robert. Poi, quanto lei l’ha tradito, l’hanno buttata fuori dal clan senza tanti complimenti e togliendole, ovviamente, anche il reality show “Rob & Chyna” che mamma Kris aveva prodotto solo per fare felice il suo “bambino”.

Ora, se la incontrano, la evitano come la peste. Perchè per le sorelle Kardashian-Jenner chi è nemico del loro fratellone Robert Kardashian diventa anche un loro nemico. E Chyna potrebbe finire, accidentalmente, per carità, sotto le ruote delle loro ferrari fiammanti.

Robert Kardashian, oggi trentatreenne, ha sempre mantenuto, dopo la separazione da Blac Chyna, un basso profilo, comparendo all’interno del reality show solo in occasione dei compleanni e delle feste di famiglia. Ma ora, nell’ultima stagione, è molto più presente e si vede bene quanto si sia messo in forma, quanto stia curando la propria immagine. Si capisce che Robert è felice, merito forse della sua nuova fidanzata, una brunetta che ancora non ha presentato ufficialmente ai suoi followers.

“Il mio ragazzone è davvero fantastico. Quanto sono orgogliosa di lui!”, ripete Kris Jenner in tutte le interviste. “E’ altruista, generoso, ora anche salutista. E poi è un ottimo padre. La sua piccola Dream è la bambina più fortunata del mondo ad averlo accanto. Robert è sempre presente, la vede quasi tutti i giorni e quando lei non c’è gli manca moltissimo”.

In effetti a Hollywood tutti parlando bene di Robert Kardashian. Chi ha avuto a che fare con lui, ne loda la disponibilità e la semplicità d’animo, che lo porta a essere un ragazzo onesto ed empatico. Chissà che, in questa ultima, ventesima stagione di “Al Passo con i Kardashian”; Robert non abbia davvero un ruolo da co-protagonista come le sue famose sorelle?

Photo Credits: Facebook, Instagram

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

4 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

5 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

5 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

5 mesi ago