Tanti auguri Kris Jenner! La “momager” ha compiuto 65 anni

Share

Kris Jenner ha appena compiuto 65 anni. La “momager”, come la chiamano i tabloid per il fatto di essere la manager delle sue figlie, è più in forma che mai e il tempo che passa non lascia traccia sul suo volto.

Le sue figlie, che l’adorano, l’hanno festeggiata pubblicando messaggio adoranti sui loro profili social. Questo è quello di Khloe, che, come omaggio, si è persino vestita come lei.

“Buon compleanno bella mamma, mia anima gemella, mia regina, mio ​​tutto. Cara Kris Jenner, siamo qui per festeggiarti ogni giorno. Rendi ogni momento memorabile. Rendi la vita felice e piena d’amore. Sei così piena di vita. Mi ricordi che la vita è una festa, Mi fai credere che posso fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Fai sembrare tutto così favoloso. Sei una regina. Una regina che ha tirato su mini regine e un giovane re. Hai costruito questo regno e noi ti onoriamo”.

Khloe ha confessato che, mentre scriveva queste parola alla mamma, non riusciva a trattenere l’emozione. “Prego solo di poter lasciare impronte sulle anime delle persone come fai tu. Ti amo tanto. Sinceramente non posso usare le parole per spiegare quanto ti amo. Sei stata la mia più grande ispirazione per tutti gli anni della mia vita. La tua forza, grazia, compassione, amore, etica del lavoro, bellezza e la tua incredibile generosità sono al di là di qualsiasi altra cosa a cui ho assistito. Ci sono così tante cose buone che potrei dire su di te. L’elenco potrebbe continuare all’infinito. Mamma, noi TUTTI ti amiamo e ti adoriamo. Sei la mia eroina e il mio cuore. Ti amerò sempre di più ogni giorno fino alla fine dei tempi. Grata per le nostre benedizioni e per l’amore che dai a ciascuno di noi. Oggi per favore divertiti ad essere la regina che sei. Buon compleanno”.

Questo è il messaggio che Kim ha postato su Instagram: “Mammina! Oggi hai 65 anni e non sei mai stata meglio, Onestamente non so come fai. Kris Jenner, rendi la vita così facile, cresci 6 figli e gestisci un impero essendo la mamma più attenta e la migliore amica. Ti sarò per sempre grata per le abilità di vita che ci hai insegnato. Grazie per essere il miglior esempio, di infondere in noi l’etica del lavoro e per averci dato tanto amore. Ti amo non è abbastanza. Buon compleanno”.

Queste le parole di Kourtney: “Alla mia mamma Kris Jenner, la più grande di tutti i capi, la regina. Buon compleanno felice che tu possa continuare ad essere benedetta con amore, felicità e luce. Per tutto l’amore che ci dai, ti festeggiamo come festeggi Pasqua, Halloween, Natale, Ringraziamento, San Valentino e San Patrizio!”.

Kendall Jenner le ha scritto “Buon compleanno” inserendo una gallery tutta dedicata a mamma Kris Jenner che posa con lei e la sorella Kylie. A proposito di Kylie, sembra che lei e Rob stiano preparando per la “momager” una sorpresa speciale. Cosa sarà? Qualsiasi cosa sia, verrà ampiamente documentata sui loro profili.

Photo credits: Instagram, Facebook

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

6 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

6 mesi ago