Si entra nel vivo con il serale di X Factor 2020, ora alla terza puntata e definitivamente pronto a scegliere quelli che saranno i frontman dell’edizione. Favoriti su tutti paiono al momento i Melancholia, la band rivelazione sotto la tutela di Manuel Agnelli; ma tutto pare ancora da decidere, e gli sconvolgimenti non mancheranno. Di certo mancherà Alessandro Cattelan, come confermato dagli autori del programma; positivo al Covid, il conduttore ha già saltato un episodio della trasmissione, e a quanto pare resterà a casa per una puntata ancora. “Ma chissà che questa volta non ci faccia una sorpresa, lascia intendere il profilo Twitter dello show, ipotizzando una partecipazione a distanza.

Torna sul palco del talent Fedez, che battezza al via la terza puntata serale di X Factor 2020: gli altri ospiti attesi

Per un presentatore che non c’è, la terza puntata di X Factor 2020 giocherà pesante sul fronte ospiti; come da tradizione, il talent continuerà a dare spazio a nomi noti e ricorrenti dello show, cementando quella che nel tempo è diventata una sorta di famiglia allargata. Dopo i Maneskin, a tornare infatti sul palco del programma sarà Fedez; è lui l’ospite d’onore della nuova puntata, giudice storico nei primi anni dello show Sky, pronto ad esibirsi ancora una volta nello studio che tanto gli diede in termini di popolarità. La popstar porterà il nuovo brano Bella Storia, recentissimo singolo che racconterà ai giudici e compagni di avventura.

A tenere alto il profilo internazionale di X Factor 2020 sarà invece il numero di apertura, affidato questa volta agli autori di uno dei tormentoni chiave della scorsa estate. A calcare il palco Sky saranno infatti Purple Disco Machine e le inglesi di Sophie and The Giants, con la loro Hypnotized. Numero uno in Italia e in diversi paesi europei nel periodo estivo, il brano saluterà il pubblico da casa, dando ufficialmente il via alle danze per il terzo appuntamento del serale. Coreografia studiata e innovativa per loro, fanno sapere dalla redazione, volta a valorizzare al massimo il vuoto dello studio.

LEGGI ANCHE X Factor 2020 nuove regole: “Sarà rivoluzione”