Lifestyle

Lamar Odom, ex di Khloe Kardashian, ha rotto il fidanzamento

Sfumato il matrimonio tra l'ex di Khloe Kardashian, Lamar Odom, e la fidanzata Sabrina Parr. Anche se i due continuano a essere molto vicini, una settimana fa hanno annunciato la rottura

Bisogna essere sinceri: pochi credevano che il fidanzamento di Lamar Odom, ex marito di Khloe Kardashian, e Sabrina Parr, personal trainer, arrivasse ai fiori d’arancio. Lui ha sempre dato l’idea di rimpiangere la ex moglie, che l’aveva mollato dopo che era finito in coma in un bordello del Nevada dopo tre giorni di droga e sesso.

Con Sabrina sembrava aver messo la testa a posto, e da un anno tutto filava liscio fino alla settimana scorsa, quando è arrivato l’annuncio congiunto della rottura. Cosa è successo? Lo ha spiegato la stessa Sabrina ai fan.

“Lamar ha alcune cose su cui deve lavorare da solo, altrimenti non ne esce. Io lo amo teneramente, ma non sono più in grado di stargli accanto mentre cerca l’aiuto di cui ha disperatamente bisogno. Gli auguro il meglio e chiedo a tutti voi di pregare per le persone coinvolte in questa triste storia”.

Poi, non si capisce bene il perché, ha pubblicato una foto di loro due insieme in occasione di quello che sarebbe stato un anno di fidanzamento. E non una foto qualsiasi, ma uno scatto in cui i due sono vicini con un atteggiamento estremamente intimo, confidenziale, con Lamar che la bacia sulla guancia. Insomma, da fidanzati.

Cosa avrà voluto dire Sabrina? A chi ha voluto lanciare un messaggio? Si sono forse rimessi insieme? Oppure lei sta facendo capire a Lamar cosa sta perdendo?

Quali sono questi problemi che Lamar non ha risolto? E’ ancora invischiato in dipendenze varie, come alcool, stupefacenti, o, come dissero in occasione della sua brutta avventura, dal sesso? Oppure in cuor suo ama ancora Khloe e non se la sente di mettere la fede al dito a un’altra che non sia lei?

Qualsiasi essi siano, Sabrina ha capito che potrebbero essere di ostacolo alla loro felicità. Cosa farà ora Lamar? Ci ripenserà? Chiederà di nuovo alla Parr di sposarlo? Non resta che attendere.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio