Cinema

Lady Gaga e Brad Pitt insieme per un thriller: svelato il titolo del film

Share

Ormai avviata verso la carriera cinematografica, Lady Gaga ha diversi progetti in ballo per il grande schermo. Risale infatti a qualche tempo fa la notizia sul suo coinvolgimento nel film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci, che tuttavia pare slittato alla fine del prossimo anno. I fan della cantante comunque non dovranno temere: un altro progetto cinematografico coinvolgerà la star italoamericana.

Il sito Collider.com ha infatti riportato la notizia secondo la quale Lady Gaga avrebbe firmato un contratto con la Sony per un nuovo film. La cantante, già vincitrice di un premio Oscar come miglior canzone originale per Shallow dal film A Star is Born, si è unita al cast del nuovo thriller di David Leitch. Il sito ha confermato anche il titolo della nuova pellicola: Bullet Train. La superstar affiancherà un altro attore che, durante l’ultima edizione degli Academy Awards ha trionfato: stiamo parlando di Brad Pitt. Reduce dal successo ottenuto con C’era una volta… a Hollywood, che lo ha visto vincere l’ambita statuetta nelle vesti di miglior attore non protagonista, il divo è pronto a rimettersi a lavoro.

Lady Gaga e Brad Pitt insieme per Bullet Train: di cosa parlerà

La pellicola vede un cast ricco di grandi nomi: oltre alle due superstar, potremo assistere anche al plurinominato all’Oscar Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Joey King, tra gli altri. Il film è inoltre basato sul romanzo Maria Beetle di Kōtarō Isaka. Ambientato a Tokyo, l’intreccio narrativo segue le vicende di un gruppo di cinque assassini a bordo di un treno. Non è ancora chiaro il coinvolgimento di Lady Gaga all’interno della pellicola.

Secondo alcune fonti, tuttavia, pare che la cantante di Chromatica non avrà un ruolo principale, interpretando piuttosto un personaggio secondario, rispetto a quello di Brad Pitt. La Germanotta avrà comunque modo di rifarsi nel discusso film di Ridley Scott, nel ruolo di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci. Pare inoltre che, anche in questa occasione, Lady Gaga si troverà ad affiancare alcuni tra i più grandi nomi del cinema. Nel film di Ridley Scott potremo infatti assistere alla presenza di Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago