E’ in edizione limitata il Mini Calendario dell’Avvento di Mac, uno scrigno ricoperto di fuochi d’artificio con 12 caselle piene di sorprese. Un perfetto conto alla rovescia che consente alle appassionate dei cosmetici professionali più amati dalle celebrità di arrivare a Natale con beauty invidiabile pieno di prodotti. 

All’interno ci sono:

  1. Lipstick: Velvet Teddy nella nuance Marrone rosato medio (Matte)
  2. M·A·C Mini Lipstick: Cockney – Rosso a base calda con perle 3D (Lustre)
  3. Mini M·A·C Lipstick: Diva –Rosso borgogna intenso (Matte)
  4. M·A·C Mini Lipstick: Craving – Pruna medio (Amplified)
  5. Strobe Cream 6ml: Pinklite – Perlescenze rosate
  6. Carbon Eye Shadow – Nero intenso (Matte)
  7. Wedge Eye Shadow – Beige tortora delicato (Matte)
  8. All that Glitters Eye Shadow – Beige con perlescenze oro (Veluxe Pearl)
  9. M·A·C In Extreme Dimension Mascara: 3D Black Mini – Nero intenso
  10. Mini M·A·C Lipglass: Oyster Girl Lust – Rosa medio
  11. M·A·C Lipglass Mini: Magically Delightful – Corallo perlescente
  12. Mini M·A·C Lipglass: Spice – Nude medio

I rossetti hanno un finish “matte”, ovvero opaco, ideale per il giorno. “lustre”, brillante, è per cocktail e sera. “amplified” per le notti esagerate fino all’alba, come il Capodanno.

I Lipgloss regalano alle labbra una brillantezza a specchio Si possono anche utilizzare come topper su qualsiasi altro rossetto o lucidalabbra Mac per un effetto ancora più luminoso e pigmentato.

La Strobe Cream dona al viso radiosità e idratazione, oltre a rendere il colorito più uniforme.Per un look soft si applica prima di stendere il fondotinta, per uno più intenso va stesa sul fondotinta. Questo prodotto si può miscelare, per personalizzarne l’effetto, con qualsiasi altro fondotinta liquido o in crema griffato Mac.

Gli ombretti sono a lunga durata: fino a otto ore di perfetta tenuta sul contorno occhi senza sbavature. Per un effetto sfumato si consiglia di stendere questo ombretto utilizzando un pennello Mac 217S.

Eccellente anche il mascara Extreme Dimension 3D black Lash: un prodotto nero intenso che allunga e dà volume alle ciglia, le incurva, senza fare grumi e senza sbavare.

Photo Credits: Mac Press Office