Lifestyle

Khloe Kardashian non seguirà Tristan Thompson a Boston

Il suo fidanzato, sempre che tra i due ci sia stato ritorno di fiamma, Tristan Thompson ha firmato con i Boston Celtics ma Khloe Kardashian non si trasferirà con la figlia nella East Coast

Tristan Thompson ha appena firmato con la squadra di basket dei Boston Celtics, e presto si dovrà trasferire nella bella città che si trova parecchio più a nord di New York, nella east coast.

Khloe Kardashian non lo seguirà con la loro figlia True. Lo ha annunciato dicendo anche che sia lei che Tristan non vogliono sradicare la piccola dal suo ambiente, dalla sua casa di Los Angeles, dalla sua famiglia e dai suoi cuginetti.

Khloe farà spessissimo avanti e indietro, sei ore di volo, per riuscire a far vedere la bambina al padre. E’ sua intenzione impegnarsi al massimo perchè tutto funzioni. Insomma: di qualsiasi natura sia attualmente il loro rapporto, Khloe e Tristan vivranno una “storia” a distanza.

In passato Khloe ha trascorso molto tempo a Cleveland, perché Tristan era in quadra con i Cavaliers. Era lì anche quando è nata la loro bambina. Poi però lui la tradì e lei se ne tornò a Los Angeles.

Le cose tra i due sono migliorante durante il lockdown, che hanno trascorso insieme, e ora pare proprio che siano di nuovo una coppia. Evidentemente però qualcosa in Khloe è cambiato. La ragazza non vuole più sacrificarsi per persone che non meritano il suo profondo attaccamento alla famiglia.

La stessa cosa che è successa con Tristan infatti era successa con l’ex marito, Lamar Odom, che, sempre seguendo i suoi contratti di basket, era finito a Dallas e Khloe l’aveva seguito, trasferendosi definitivamente in Texas. Anche in quel caso le cose non erano andate bene, Lamar era finito in coma in un bordello del Nevada e non è morto per un soffio.

Oggi a Khloe non interessa che Tristan abbia firmato con i Celtics un contratto di due anni da 19mln di dollari. Se lui la vuole, le deve rimanere fedele nonostante la distanza.

Altrimenti sta bene dove sta. Lei, nel frattempo, rimane nella sua amata Los Angeles. Stavolta, Khloe non ha intenzione di impacchettare armi e bagagli e trasferirsi per amore.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio