Musica

Sanremo 2021, prime assenze importanti per Amadeus? Tre star in dubbio per l’Ariston

Share

Sarà forse più difficile del previsto assemblare il cast di ospiti e star previsti per il Festival di Sanremo 2021, almeno stando alle smentite che in queste ore hanno costretto i fan a rivedere le proprie aspettative sulle cinque serate di marzo. In attesa di assistere agli sviluppi di natura organizzativa e produttiva, Rai e il comune ligure hanno ribadito la volontà di portare in scena la manifestazione come previsto in tempo per la prima settimana del terzo mese; e mentre prosegue la selezione degli artisti in gara nella sezione Big, il grosso della curiosità si rivolge ancora una volta al mondo delle guest star.

Improbabile la partecipazione di Chiara Ferragni, Pago e Michele Morrone a Sanremo 2021: l’indiscrezione che rivede i programmi degli autori

Nel corso di queste settimane, erano diversi i nomi già accostati ad Amadeus e Fiorello per un ruolo da ospiti o co-conduttori di Sanremo 2021. Il più interessante, a conferma di un corteggiamento portato avanti ormai da anni, era quello di Chiara Ferragni; per lei si era pensato persino ad un ruolo fisso, in scia a quello ricoperto da Tiziano Ferro la scorsa edizione. A frenare l’entusiasmo dei fan ci ha pensato Dagospia, secondo cui “non sarà così“; probabile secondo molti che la nuova gravidanza dell’influencer avrebbe definitivamente messo da parte le possibilità di vederla sul palco nel periodo di metà primavera.

Discorso purtroppo simile, stando alle indiscrezioni, per quanto riguarda altri due grandi nomi trattati in queste settimane da Sanremo 2021. L’indiscrezione era partita da Chi, per poi essere rimbalzata da più parti; gli autori del Festival avrebbero infatti trattato Michele Morrone e Pago, per un coinvolgimento diretto all’Ariston. Gli incontri potrebbero aver avuto luogo, ma a quanto pare tutto sarebbe ancora lontano da qualunque tipo di conferma, e per entrambi i nomi le possibilità sarebbero al momento al minimo. Resta tutto il tempo del mondo per rivedere ed eventualmente aggiornare i piani degli organizzatori.

LEGGI ANCHE Area Sanremo 2021, svelati gli otto vincitori

Saverio Felici

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago