Il Black Friday è alle porte: mancano davvero pochi giorni alla giornata dedicata allo ‘shopping compulsivo’. Per non farvi prendere la mano, però, qui di seguito una lista di occasioni uniche dedicate al beauty. Tantissimi sconti su make up, skincare, prodotti per capelli e molto altro ancora. Sarà sicuramente un Natale diverso dal solito questo che verrà, ma non per questo senza regali. Ad anticipare lo shopping natalizio come ogni anno ci pensa il Black Friday: un’intera giornata dedicata ad offerte e sconti. Tutto è pronto per il 27 Novembre e in attesa di accaparrarsi i migliori prodotti, ecco una lista di alcune chicche da non farsi scappare!

1. Ghd Platinum

Amata dagli hair stylist di tutto il mondo, la Ghd Platinum è uno dei top di gamma dell’azienda. Dotata di predictive technology, la piastra mantiene la temperatura ottimale e uniforme su ogni ciocca, garantendo un risultato finale davvero pazzesco. In offerta sul sito a 228,50€ anziché 269€.

2. Mac Cosmetics Black Friday sconti

Il brand professionale canadese propone uno sconto del 35% su tutto il catalogo di prodotti da trucco e accessori e un’ulteriore selezione di prodotti al 50% di sconto.

3. Foreo

35% di sconto su tutto il catalogo, tra questi, anche sul Foreo Ufo 2, che consente di applicare maschere viso in soli 90 secondi, Foreo Luna 3, il massaggiatore detergente per il viso in silicone e lo spazzolino da denti sonico Foreo Issa 2.

4. Sephora Black Friday

Non mancano offerte in tutti i negozi beauty, sia online che in negozio. Già attivi da inizio settimana, Sephora propone sconti fino al 40% sui cofanetti regalo, il 20% sulla linea di make up, skincare e accessori Sephora Collection e su marchi di punta come Huda Beauty, Benefit Cosmetics e Anastasia Beverly Hills.

5. Amazon Black Friday

Tantissimi i prodotti scontati anche su Amazon: dal siero anti-rughe per il contorno occhi di Olaz, all’esfoliante Body Hydra+ Gommage Micropeeling di Lierac, passando per profumi, abbigliamento ed accessori.