Tendenze Moda

Tendenze nail art 2020: spopolano le unghie a cuore

Unghie romantiche per le feste!

La manicure di quest’ultima parte dell’anno si arricchisce di note romantiche. Se per le feste è prevedibile pensare a smalti dorati, rossi e a tema natalizio questa volta la nail art 2020 vi sorprenderà. Sicuramente vedremo in giro unghie scintillanti per dare un po’ di luce a questo periodo così buio e difficile che stiamo vivendo. Ma c’è chi ha pensato ad una versione più unconventional delle tendenze unghie per il periodo di Natale. Stiamo parlando delle unghie a cuore. Da oggi questa particolare nail art ha superato gli stereotipi. Infatti se pensate che si sposano solo con il periodo di S. Valentino vi sbagliate. Dagli sticker applicati al disegno a mano fino alla forma a stiletto. Ecco alcune ispirazioni romantiche per la vostra manicure a cuore.

1. Il cuore per le unghie a stiletto e con il french

La forma a stiletto ha una forma a punta e le unghie sono lunghe. Sono perfette per disegnare la forma più romantica di sempre per una manicure che di certo non passa inosservata. Si colora la parte finale dell’unghia esattamente a forma di cuore. Questa proposta è adatta ha chi ha dimestichezza nel portare unghie lunghe e dalla forma non proprio naturale. Un altro must per la nail art è disegnare un cuoricino sul french. L’effetto sarà super chic!

2. Il cuore sulle unghie semplici e nude

Anche le unghie più semplici dalle nuances nude possono essere più trendy con un cuoricino disegnato sopra. È il dettaglio che le arricchisce e l’idea è nata dalla nail artist Betina Goldstein. Infatti grazie alla sua rivisitazione delle unghie minimal è possibile creare questa nail art anche su unghie corte. In particolare la Goldstein propone unghie nude con due cuori neri disegnati a mano. L’effetto risulterà estremamente elegante e fine.

LEGGI ANCHE: Oat milk nails: le unghie dai colori lattiginosi sono di tendenza

Pulsante per tornare all'inizio