Musica

Jennifer Lopez senza veli per il suo nuovo singolo: fan in delirio

La cantante Jennifer Lopez ha deciso di apparire senza nulla addosso sulla cover del suo nuovo singolo "In the Morning". "Audace e bellissima", hanno commentato i followers

L’ha pubblicata lei stessa su twitter: la foto di Jennifer Lopez con praticamente niente addosso per la cover del suo ultimo singolo “In the morning” ha scatenato i fan della cantante, che hanno postato commenti sul suo corpo tonico, muscoloso ma molto femminile.

Nello scatto dei famosi fotografi Mert & Marcus Jennifer Lopez, con una mano appoggiata al mento e una al ginocchio, ha un caschetto di capelli bagnati e un trucco ultranaturale. L’unica cosa che indossa è l’anello di fidanzamento che le ha regalato il compagno Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez ha 51 anni ma il tempo sembra non intaccare i suoi lineamenti, il suo fisico, la sua voglia di continuare ad affascinare e sorprendere. “Sorpresa!”, questo il suo messaggio. “Ecco la cover di “In the morning”; singolo che uscirà ufficialmente venerdì 27″.

L’entusiasmo dei followers non ha tardato a farsi sentire: “Mi hai tolto il fiato!”, ha scritto un fan adorante. “Ma sei bellissima!”, ha postato una ragazza. E poi ancora: “Il tempo passa ma tu sei sempre più bella”. La personal trainer dei vip, una “guru” del fitness a Los Angeles, Tracy Anderon, ha detto che se non “spacca” su Twitter questa foto, difficile che possa farlo qualcun’altra.

La cosa farà particolarmente piacere a Jennifer, che ha sempre detto di voler essere l’esempio, per le nuove generazioni, di come con la forza di volontà si ottenga tutto ciò che si vuole. Lei, latina e sicuramente agli inizi non abbiente, ha dovuto faticare parecchio per farsi strada. Ma ce l’ha fatta.

“Come latine e come donne, dobbiamo lavorare il doppio per cogliere le opportunità. A volte i miei grandi sogni, le mie ambizioni, hanno innervosito molte persone intorno a me”. Lo ha dichiarato a inizio novembre dopo aver ricevuto il prestigioso People’s Choice Award.

Ha poi proseguito. “Voglio ispirare le ragazze di tutte le età e di tutti i colori, di tutto il mondo. Sappiate che potete fare tutto quello che volete, potete diventare orgogliose di chi siete. Non importa da dove veniate. Sappiate che i vostri sogni dipendono solo dalla vostra immaginazione, determinazione,  e dalla volontà di non mollare mai”.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio