"
Esclusiva VelvetPrimo pianoShowbiz

Naomi Campbell: tanti auguri mamma, sei sempre più bella!

La mamma di Naomi Campbell, Valerie Morris, compie 69 anni e la figlia la omaggia con una serie di scatti del passato pubblicati su Instagram

Sono tante le donne che non amano il giorno del compleanno, soprattutto se tengono a restare belle e giovani in eterno. La mamma di Naomi Campbell, Valerie Morris Campbell, è una di loro. Per questo non ama dire pubblicamente quando è nata né quando festeggia gli anni. Ma la sua “bambina”, la supertop Naomi, ha deciso comunque di dimostrarle il suo affetto pubblicando su suo profilo Instagram alcuni scatti del passato che le ritraggono insieme.

In una foto Valerie è giovane e bellissima, Naomi Campbell è una allegra bambina di circa dieci anni. Le due sono evidentemente a una “festicciola” in famiglia. La modella abbraccia il punto vita della mamma con affetto. Valerie a sua volta la stringe con il braccio destro, mentre quello sinistro è alzato per un brindisi. Sembrano divertirsi un mondo, per Naomi dev’essere uno splendido ricordo. Il messaggio recita: “Nonostante tu non ami festeggiarlo, ti auguro, cara mamma, buon compleanno e ti dico che ti amerò per sempre”.

La supertop Naomi Campbell festeggia con belle foto il compleanno di mamma Valerie

In un ulteriore scatto si vede una Valerie Morris forse poco più che ventenne. E’ davvero bella, molto magra come la figlia. Indossa un crop top a fantasia floreale annodato sotto al seno come andava di moda negli anni settanta, con gonna, lunga o corta non si capisce, coordinata. I capelli sono acconciati in morbidi boccoli, in mano Valerie ha un mazzo di mimose.

I followers hanno letteralmente sommerso Naomi di auguri da “girare” alla mamma, che, nonostante le 69 primavere evidentemente non ha perso un briciolo del suo appeal. Sanno che la top è legatissima a lei, come anche lo era a sua nonna Ruby che è scomparsa i primi giorni di settembre 2020. Tra i messaggi di auguri più “calorosi” dei fan arrivati a Naomi ci sono: “Bella com’è tua mamma, non poteva che essere un bellissimo compleanno!”. “Tanti auguri Queen-V”, “Ti adoriamo bellissima signora!”. “La tua mamma sembra così giovane. Ora sappiamo da dove vengono i tuoi buoni geni!”.

 

 

Back to top button
Privacy