Nel mondo impazza la pandemia ma cosa è un virus contagioso di fronte a un anno di fidanzamento da festeggiare come si deve? Nulla, almeno per Paris Hilton, che per suggellare un anno d’amore con il suo fidanzato Carter Reum si è concessa un romantico viaggio in quel di Bora Bora, isola della Polinesia Francese. L’ereditiera e il dj hanno alloggiato al resort Four Season dove si sono lasciati coccolare come si conviene a due celebrità del loro calibro. Si sono anche fatti scattare decine di foto in riva al mare, sulla spiaggia bianchissima, con al collo le caratteristiche collane di fiori freschi.

Hanno poi fatto tanto snorkeling di giorno e tante cene in camera la sera. “E’ tutto quello che ho sempre sognato”, ha dichiarato Paris Hilton riferendosi al fortunato. “Carter è l’amore della mia vita. Mi sento così fortunata ad averlo trovato al momento giusto. E’ fedele, gentile, romantico, bello, premuroso, brillante e semplicemente perfetto in ogni occasione”. Pare che il viaggio a Bora Bora sia stato una sorpresa di lui che aveva capito quanto alla fidanzata piacesse quel luogo.

Paris Hilton: “Stavolta è vero amore”. Di nuovo?

Paris Hilton e Carter Reum si sono divertiti un mondo. “Pensare che siamo riusciti a nuotare con le tartarughe. Non ho avuto paura, l’ho fatto persino con gli squali. Carter e io abbiamo condiviso tante avventure, lo sci d’acqua, il jet skying, il wakeboarding. Tutto in un’acqua così turchese che più turchese non si può”.

Paris Hilton è già stata fidanzata con l’attore Chris Zylka. Ma mai ha speso parole così piene d’amore per lui. “Ho sempre sentito parlare di amore che arde”, ha proseguito. “Ma non mi era mai capitato di provarlo prima di incontrare Carter. Con lui sento di aver trovato il mio compagno, il mio miglior amico, la mia altra metà. Spero di condividere con lui tante cose belle e, soprattutto, il resto della mia vita. Non posso più aspettare per avere un futuro insieme, lo voglio da adesso”. Che i due convolino a giuste nozze nonostante le restrizioni?