Lifestyle

Make Up Natale e Capodanno 2020: le collezioni più eleganti da sfoggiare

Tom Ford, Yves Saint Laurent e Marc Jacobs: le limited edition super glam

Ammettiamolo: d’estate preferiamo un make up concentrato su una pelle luminosa, un trucco occhi più semplice ad effetto glow ma d’inverno ci viene voglia di osare con tonalità più forti. In particolare nel mese di dicembre con l’arrivo del Natale si ha voglia di brillare ed essere eleganti per le feste. Le limited edition delle collezioni make up di Natale 2020 vi regaleranno un trucco elegante e glamour. Ecco le più belle ed eleganti.

Tom Ford Beauty e la linea Holiday 2020

Tom Ford Make Up

Photo credits: TomFord.com

La collezione natalizia di Tom Ford si chiama Soleil Naige. Il brand celebra lo scintillio cristallino della neve alla luce del sole. Infatti gli involucri dorati e lussuosi dei prodotti diffondono la luce e il nome della collezione è ripresa dal profumo omonimo di Tom Ford. Nella linea spicca la palette “First Frost” con colori marroncini e beige. È ricca ed elegante ed è pensata non solo per le feste ma anche per il resto dell’anno. A completare la collezione un lip balm super idratante e un olio per il corpo agli agrumi utilizzabile su braccia, gambe e décolleté. L’Holiday collection di Tom Ford permette a tutti gli incarnati di avere un aspetto setoso e scintillante esattamente come la prima neve illuminata dal sole.

Yves Saint Laurent “Dress Me Wild”

Yves Saint Lurent Make Up

Photo credits: yslbeautyus.com

Come suggerisce il nome della collezione “Dress Me WildYves Saint Laurent propone una limited edition all’insegna della sensualità. Super grintosa e graffiante la collezione natalizia del 2020 presenta la Couture Palette che ha al suo interno quattro ombretti, due bronzer, due blush e due illuminanti per il viso. Una tavolozza multiuso decorata da motivi animalier – come tutta la linea – e glitterati. Il celebre fondotinta del brand “Le Cushion Encre de Peau” è stato creato in versione mini proprio per questa collezione e promette una coprenza modulabile dalla texture leggera. Si aggiunge il correttore a penna illuminanteTouche Eclat” proposto in due nuance che non appena applicato regala radiosità combattendo i segni della stanchezza. Infine troviamo i rossetti iconici “Rouge Pur Couture Collector“. In un pack leopardato ed estremamente femminile sono quattro le colorazioni: nude scuro, rosso lampone, rosso caldo e rosa carne. Yves Saint Laurent completa la sua collezione con altri quattro rossetti, i “Rouge Volupte Shine” dal finish delicato aggiungendo alle labbra solo un tocco di colore dal nude al rosso.

Marc Jacobs “Very Merry Cherry”

Marc Jacobs Make Up

Photo credits: MarcJacobsbeauty.com

Marc Jacobs Beauty rende irresistibile la sua linea make up di Natale 2020. Si chiama “Very Merry Cherry” ed è una vera e propria tentazione beauty alla ciliegia. Niente renne, stelle di natale e cliché natalizi. Marc Jacobs ha regalato originalità alla sua limited edition. La golosa ciliegia è la protagonista del pack dei prodotti su uno sfondo verde pastello. La palette occhi “Eye-Conic” presenta sette cialde dai colori che vanno dal nude al rosso ciliegia. Il mascara è il “Velvet Noir” e regalerà un effetto super voluminoso e intenso al vostro sguardo. Il rossetto della collezione si chiama “Le Marc“: rosso, vellutato e pieno. Perché è goloso? Profuma come un dolce. Per far brillare le vostre feste non poteva mancare l’illuminante per il viso più conosciuto del brand ovvero l’O!Mega Glaze. Marc Jacobs propone anche dei kit di tutta la sua collezione pensati proprio per un perfetto regalo di Natale super glam.

Pulsante per tornare all'inizio