Due amiche del cuore che coronano insieme un sogno: quello di recitare sul grande schermo. E’ successo a Kourtney Kardashian e Addison Rae, una delle sue migliori amiche. Kourtney e Addison infatti sono nel cast di “He’s All That”, il remake di una pellicola del 2000 le cui riprese sono appena iniziate. Addison da star di Tiktok si “ritrova” protagonista insieme a Tanner Buchanan di questa commedia romantica insieme proprio a Kourtney, che interpreterà il ruolo di Jessica Miles Torres. In realtà il suo è un cameo, ma per la Instagram star è un “centro” importantissimo per la sua carriera.

In “He’s all That” la sua amica Addison sarà una famosa influencer, Padgett Sawyer, che scommette con i suoi amici di riuscire a trasformare un ragazzo “sfigato” in uno da milioni di like. Il guaio è che finirà per innamorarsene per davvero. Non si sa ancora invece chi sarà in realtà “Jessica Miles Torres”, ovvero Kourtney. Il suo ruolo all’interno della romantica commedia “teen” è ancora sconosciuto. Sarà una “buona? Sarà una “cattiva”? Kourtney ha preso talmente sul serio la storia da leggere il copione e provare ogni sera. Ha anche postato sul suo profilo Instagram una sua foto, a letto, con la sceneggiatura in mano intenta a leggere e memorizzare le battute. Ovviamente in posa “plastica”, come è abitudine di tutte le sorelle Kardashian che si mettono “in posa” anche quando preparano un budino.

“He’s all That”, terza prova da attrice per Kourtney Kardashian

 

Dall’entourage di Kourtney hanno fatto sapere che la futura “attrice” è elettrizzata dal fatto di dover lavorare con Addison. Nonostante la ragazza abbia 20 anni e lei 41, passano tanto tempo libero insieme facendo shopping e postando video su TikTok. E’ però addirittura al settimo cielo di essere diretta da Mark Waters, che in passato è stato regista di film cult per “teen”, ovvero giovanissimi, come “Mean Girls” e “Freaky Friday”. Per il momento nessuno della famiglia Kardashian ha commentato la novità, ma si prevedono numerosi post di tutte quante le sorelle nei giorni in cui Kourtney sarà sul set. Ci sarà un po’ di tutto, dagli “in bocca al lupo” per la prova davanti alla cinepresa agli scatti di Kourtney al trucco e “parrucco”.

A Kourtney Kardashian non dispiacerebbe affatto una “carriera” anche nel cinema. Sin ora è apparsa nel ruolo di “se stessa” nella serie tv “Dave”. Nel 2011 invece ha fatto una breve apparizione con il nome di Kassandra Kavanaugh nella soap opera “One life to live”. 

Photo Credits: Instagram