I fan della cantante e attrice da 195 milioni di followers su Instagram Selena Gomez non vedevano l’ora che la loro beniamina tornasse sotto le luci dei riflettori con una nuova, avvincente avventura. Ora possono tirare un sospiro di sollievo. Selena infatti sta girando a New York una serie televisiva di Hulu intitolata “Only Murders in the Building” con Steve Martin e Martin Short. Nella storia Selena, Steve e Martin sono degli sconosciuti che però condividono l’ossessione per il cosiddetto “true crime”. E’ il racconto di crimini realmente accaduti in forma narrativa. Il bello, o il brutto, dipende dai punti di vista, è che si ritroveranno loro stessi come protagonisti di una di quelle storie.
Nel cast di “Only Murders in the Building” con Selena Gomez anche Steve Martin e Martin Short
E’ stato Steve Martin a ideare quella che è stata già definita una “commedia parodistica”. Si comporrà di circa otto o dieci episodi che, purtroppo, andando in onda sulla piattaforma Hulu, si potranno vedere solo negli Stati Uniti e in Giappone. Questo a meno che Netflix o TimVision non ne acquistino i diritti per l’Italia. Per Selena Gomez si tratta di un ritorno sul piccolo schermo dopo il fortunatissimo “I Maghi di Waverly”. Nella Grande Mela, dove attualmente stanno girando “Only Murders in the Building”, Selena arriva sul set sempre di buonumore. Con la sua mascherina sul viso, perchè, visti i suoi recenti problemi di salute, sa che non può scherzare con questo virus contagioso e potenzialmente letale
Durante una ospitata al Teen Vogue Summit, oltre a parlare del suo album “Rare”, ha raccontato quanto fosse ansiosa di iniziare le riprese del telefilm. Questo prima di arrivare a New York. Ora invece è felice di essere tornata sul piccolo schermo con un progetto così divertente. “Il fatto che poi sul set sia tutto così in sicurezza, mi rende ancora più soddisfatta e tranquilla”. Sembra proprio che dopo un periodo buio, in cui salute e amore non sono certo stati al loro massimo, Selena Gomez stia tornando alla vita di sempre, fatta di lavoro, amicizie, vacanze e, perchè no, magari anche di un nuovo fidanzato.
Photo Credits: Instagram, Facebook