Corsa agli ultimi acquisti dei regali di Natale, ma anche di capi moda da poter sfoggiare durante le festività e nel prossimo anno. Fino al 20 dicembre 2020 presso gli East end Studios di via Mecenate a Milano sarà possibile partecipare all’esclusiva private sale natalizia di Say Wow in collaborazione con brand di lusso. L’organizzazione è leader mondiale nelle vendite luxury sia fashion che di design, ma anche di accessori e persino gioielli. Il Gruppo nasce all’inizio del 2020 da un’idea originalissima di Luca Bensaia, e dell’attuale CEO del Brand, Beppe Durante. I fondatori hanno un background che vanta quasi trent’anni d’esperienza sia nell’ambito delle telecomunicazioni, che della tecnologia e dell’informatizzazione. Ma anche degli eventi, nello studio e nel supporto delle start up.

 

 

Say wow è una struttura innovativa, flessibile, in grado di organizzare eventi in location esclusive in tutto il mondo

Le vendite garantiscono riservatezza, canali speciali e risultati sicuri. La clientela è selezionata e sempre controllata. Gli slot sono precisi e puntuali. Lo shopping si svolge con un sistema di codificazione della merce brevettato ed esclusivo ed un team con una preparazione dedicata al supporto della vendita. L’iniziativa in programma a Milano di dicembre prevederà la vendita privata organizzata dal leader di mercato, Say Wow, che includerà il mondo del lusso della moda e del design con numerosi brand prestigiosi.

Le fashion victims milanesi l’attendevano con trepidazione, si vociferava che ci sarebbe stata e finalmente la notizia è certa. La private sale si concluderà domenica 20 dicembre in serata. L’iscrizione per chi vorrà aderire all’evento dovrà avvenire solo e unicamente attraverso il link dedicato. Le prenotazioni avverranno nell’assoluto rispetto delle regole imposte per la sicurezza anti covid-19.

Le iscrizioni giornaliere arriveranno ad ospitare fino a 1500 persone!

Numeri enormi per un totale di 7.500 accrediti durante le cinque giornate dell’evento. Dopo gli enormi successi ottenuti da Say Wow in diverse località italiane, tra cui Vicenza e Firenze, la tappa milanese era necessaria. L’organizzazione però in epoca coronavirus richiedeva una location più appropriata ed è per questo che sono stati scelti gli East end Studios, in modo da garantire la massima sicurezza.

Say Wow Christmas days è l’evento imperdibile per chi è alla ricerca del capo firmato da regalare per il Natale 2020

Sarà presente anche il mondo del bambino e dei ragazzi da 0 a 16 anni, che spaziano attraverso maison conosciute in tutto il mondo. Per il design ci sono brand con una storia molto importante. La moda sarà rappresentata da case sofisticate e molto ricercate. Non resta solo che cliccare, prenotare ed essere pronti ad esclamare “wow” una volta effettuato l’acquisto del sogno che da tanto tempo desideravate!

Leggi anche: Temporary Shop cosa sono? Da New York a Roma, passando da Londra, la tendenza è servita!