Lifestyle

L’inverno caldo e glam degli accessori griffati Alcott

Il brand di abbigliamento low cost Alcott ha proposto una serie di accessori perfetti sia per il periodo natalizio che per l'intera stagione fredda

Come combattere il freddo durante i mesi invernali senza rinunciare al glamour? Con gli accessori più giusti per completare il proprio outfit. Il marchio di abbigliamento low cost Alcott ha proposto una serie di sciarpe e cappelli divertenti e confortevoli da abbinare a qualsiasi look. Come ogni “pezzo” del brand più amato dai giovanissimi, anche sciarpe e cappelli hanno prezzi abbordabili e per tutte le tasche. E’ una politica della maison Alcott il cui scopo è permettere a tutti di esprimere, nel vestirsi, la propria personalità.

“La moda è dmeocratica”

 

E’ il concetto di moda “democratica”, dove non conta quanto costi un abito o un accessorio, ma come stia indosso a chi lo acquista. Inutile spendere una fortuna per capi che non donino grazia, femminilità, eleganza, classe. Un discorso che vale per le donne ma anche per gli uomini. L’importante per Alcott è fornire al proprio pubblico tante proposte tra cui scegliere in modo tale che, dopo aver rigorosamente provato abiti, camicie, maglioni, gonne, capi spalla, si possa acquistare solo ciò che valorizza. Anche per quanto riguarda sciarpe e cappelli. Perché il copricapo non serve solo a regalare tepore ma a valorizzare un viso, a mettere in evidenza un bel taglio di occhi.

Tra le ultimissime proposte ci sono le sciarpe in vari tipi di “tartan”, il tipico tessuto scozzese, i cappellini di lana dedicati al natale e quelli a falda larga per un look più sofisticato. Per quanto riguarda le sciarpe “scottish”, si può scegliere tra il motivo a quadri più stretti, con le tonalità dominanti del blu e del bianco, e quello a quadri larghi, nelle nuance del rosso e del beige. C’è poi la sciarpa ispirata alla bandiera Americana, dedicata a tutti coloro che amano la cultura a stelle e strisce. Tra i cappelli due sono super-divertenti con le renne dal naso rosso e con babbo natale ripetuto su tutta la circonferenza. Poi un berretto stile militare, perfetto per una moderna “urban warrior”, e uno a falda larga, per una donna misteriosa. piena di charme. Giovanissima o meno, con questo tipo di copricapo fa sempre la sua figura.

Photo Credits: Alcott Press Office.

 

Pulsante per tornare all'inizio